Trasferimento di Mohammad Hannoun: Ferrara tra le ipotesi più concrete
Potrebbe essere il carcere di Ferrara la prossima destinazione di Mohammad Hannoun. A riferirlo è il suo avvocato, secondo cui l’ipotesi ferrarese è concreta
Potrebbe essere il carcere di Ferrara la prossima destinazione di Mohammad Hannoun. A riferirlo è il suo avvocato, secondo cui l’ipotesi ferrarese è concreta
La Procura di Ferrara ha presentato ricorso per Cassazione, impugnando la sentenza di patteggiamento a due anni di carcere, con pena sospesa, con cui il tribunale di Ferrara aveva chiuso la vicenda giudiziaria di Chiara Compagno, 55 anni, una delle due dottoresse finite a processo nell'ambito dell'inchiesta Red Pass
Un intervento mirato, frutto di un'attenta attività di osservazione che durava da settimane. È così che, nel pomeriggio di lunedì 29 dicembre, la Polizia Locale ha messo a segno un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti nell'area del parcheggio della stazione
Mattinata movimentata, quella di domenica 28 dicembre, a Pontelagoscuro, dove una accesa lite tra sei persone di nazionalità straniera è degenerata fino a finire nel sangue col ferimento di un uomo
Il gip ha archiviato la querela per diffamazione a mezzo stampa che Diego Marescotti (attivista dem candidato alle ultime elezioni comunali col Pd) aveva intentato contro il senatore di Fratelli d'Italia Alberto Balboni.
Il Comune di Ferrara e Sipro parteciperanno alla nona edizione di Eire Expo Italia Real Estate (Padiglione 4 – Stand R10), in programma dal 4 al 6 giugno 2013 a Fieramilanocity, la principale vetrina delle opportunità di valorizzazione del patrimonio pubblico
La presenza in fiera sarà l’occasione per promuovere alcune delle peculiarità più interessanti del territorio: aree industriali, siti dismessi da recuperare, opportunità nell’area urbana.
Il Comune di Ferrara promuoverà gli ambiti urbani rientranti nel piano di recupero urbanistico della “Stu – Ferrara Immobiliare”, oltre che altri significativi piani di riqualificazione come l’anello di Corso Giovecca–ex Sant’Anna.
La partecipazione di Sipro è patrocinata dal progetto europeo Ensure di cui Sipro è partner e che ha l’obiettivo di migliorare l’efficienza energetica degli edifici.
Nello specifico, Sipro presenterà le aree industriali Sipro di Ferrara, l’Area Ecologicamente Attrezzata di San Giovanni di Ostellato, l’Ex Zuccherificio di Comacchio, il sito Cnh di Cento, con l’obiettivo di promuovere anche le attività di accompagnamento per le nuove iniziative di investimento in provincia di Ferrara.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com