La direzione nazionale ha nominato commissario delle Acli di Ferrara il presidente regionale Acli Emilia Romagna, Walter Raspa.
Le Acli Ferrara contano circa 23 circoli Acli, sedi di Patronato e Caf con attività della associazione dei consumatori .
Recentemente è stata riaperta la sede dei servizi Acli Ferrara che, causa il terremoto di maggio 2012, era stata danneggiata e per cinque mesi i servizi hanno usato una tecnostruttura adiacente la sede. L’edificio appena restaurato accoglie i cittadini e fornisce servizi di assistenza Caf e Patronato Acli in via Ariosto 88.
Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti il sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani, il nuovo commissario Walter Raspa, il presidente nazionale delle Acli Gianni Bottalico, il presidente Patronato Nazionale Paola Vacchina, il vice presidente Fabrizio Benvignati, il direttore del Caf Nazionale Paolo Conti, il direttore Patronato Acli Mario Pecoraro, il presidente Caf Giovanni Gambetta.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com