Per Paolo Dinardo, presidente del Circolo Canottieri Delta di Portomaggiore, l’avventura Universiadi 2013 è ormai alle porte. Paolo infatti, da giovedì 4 a domenica 7 aprile sarà presente a Piediluco (Terni) in qualità di capo settore Universitario, per unirsi allo staff del direttore tecnico Giuseppe La Mura (zio e allenatore dei mitici fratelli Abbagnale). Nel corso della prima Regata di Alta Qualificazione TRio 2016 e del primo Meeting Nazionale, Dinardo inizierà a monitorare gli atleti e le atlete che formeranno la squadra che prenderà parte alle prossime Universiadi che si svolgeranno a Kazan (Russia) dal 6 all’8 luglio.
La Nazionale Universitaria sarà la prima a prendere parte ad una manifestazione mondiale e cercherà di riscattare i deludenti risultati del canottaggio nostrano alle Olimpiadi di Londra, dove l’Italia ha conquistato una sola medaglia.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com