Berra. Lo scorso sabato, al Carnevale, nel teatro Orestino Tumiari di Berra, l’associazione “Piccole grandi voci” ha conquistato il primo premio con la sua esibizione di “Ballo tirolese”.
Da un’idea di Davis Fabbri, il gruppo ha proposto la sua performance con sottofondo di musica tirolese, con una sfilata di majorettes e bandiera dell’associazione, poi la danza in cui sei ragazze hanno avvolto i nastri multicolori attorno alla pertica ed infine il tipico ballo a schiaffi e calci nel sedere proposto dai ragazzi dell’associazione, con tanto di bis finale, dopo il conferimento del primo premio.
Il presidente Gianni Pantaleoni ha espresso soddisfazione per il risultato, ottenuto da una bella idea e con due settimane di prove.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com