Cronaca
4 Febbraio 2013
Il 39enne Abderrahim Sebbah è stato raggiunto dall'ordinanza in carcere dove si trovava per altra causa

Arrestato pusher, spacciava anche a minorenni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Berco Copparo, si apre la sfida sull’integrativo: “Difendere l’esistente”

Primo incontro ufficiale, nel pomeriggio di ieri 19 maggio, tra la dirigenza della Berco di Copparo e i sindacati dei metalmeccanici Fim, Fiom, Uilm, insieme alle Rsu aziendali, per discutere della parte economica del contratto aziendale. Una trattativa delicata, che arriva dopo la recente intesa che ha evitato i licenziamenti collettivi, optando invece per una gestione degli esuberi attraverso esodi volontari

Diffamazione contro il consigliere Rendine. Assolto Diego Marescotti

È stato assolto Diego Marescotti, attivista dem ed ex candidato del Partito Democratico, finito a processo con l'accusa di diffamazione nei confronti di Francesco Rendine, attuale consigliere comunale di maggioranza, eletto alle comunali dello scorso giugno con la lista civica a sostegno di Alan Fabbri

Frontale sulla Statale 16 a San Nicolò: ferita una donna di 60 anni

Paura attorno a mezzogiorno lungo la Statale 16 Adriatica, all’altezza della frazione di San Nicolò (km 94), dove un incidente frontale ha coinvolto un’auto e un autoarticolato. Una donna di 60 anni, alla guida di un’Alfa Romeo Giulietta, è rimasta ferita, fortunatamente in modo non grave

carcereE’ stato arrestato dalla squadra mobile di Ferrara Abderrahim Sebbah, marocchino di 39 anni, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo ha rilasciato diversi alias alle forze dell’ordine all’atto dei controlli, come Hassan Maklouf, Hassan Makloui o Hassan Maurmoufi, dichiarando di essere nato in Algeria. Motivo che ha concorso a convincere il giudice ad emettere l’ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita dalla squadra mobile nel carcere di Ferrara, dove Sebbah era recluso per altra causa.

Al 39enne marocchino sono stati contestati episodi di spaccio di eroina e hashish verso numerosi clienti anche minorenni. Attività di spaccio in via Verga, in via Oroboni, zona grattacielo e sotto il porticato della Conad di viale Krasnodar.

sebbah arrestatoNel 2009 ha iniziato a spacciare eroina in via Oroboni e in via Gobetti, mentre nell’estate 2012 (marzo–agosto) ha spostato il suo giro vicino a casa sua, in via Verga, dove abitava con la sua famiglia. Pluripregiudicato per reati anche contro il patrimonio, a carico di Sebbah è stato ricostruito un giro di decine e decine di cessioni di stupefacente. L’hashish era venduto al prezzo di 20-25 euro la stecca (circa 5-8 grammi), per un giro d’affari di alcuni etti di hashish al mese.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com