Giorno della Memoria, il programma del Meis
Il Meis propone un una serie di appuntamenti dedicati al Giorno della Memoria, il programma comprende momenti di approfondimento dedicate alla storia della Shoah
Il Meis propone un una serie di appuntamenti dedicati al Giorno della Memoria, il programma comprende momenti di approfondimento dedicate alla storia della Shoah
Sarà "Super Smemo" con le sue "straordinarie nonché stravaganti avventure" il protagonista dell'appuntamento di mercoledì 21 gennaio, con "L'ora del Racconto" per i più piccoli, alla biblioteca Bassani
Sarà dedicata alla figura di Giuseppe Agnelli la conferenza di Mirna Bonazza in programma il 21 gennaio nella biblioteca Ariostea
Si avvia alla conclusione la mostra dedicata ai lavori di Stefano Tassi, a cura di Pietro Di Natale, allestita fino al 1° febbraio presso la Residenza Municipale di Ferrara e promossa nell’ambito delle celebrazioni per i trent’anni dall’inserimento di “Ferrara, città del Rinascimento” nella lista del patrimonio mondiale Unesco
Martedì 20 gennaio, ore 16, nella Sala Conferenze di Palazzo Schifanoia a Ferrara, il gruppo Caschi Blu della Cultura, con il patrocinio del Comune di Ferrara, organizza un nuovo appuntamento che ha per titolo "Costellazioni e Zodiaco: dagli affreschi di Schifanoia all'Astrofotografia"
Festeggiamenti in musica al Centro Acquedotto di Corso Isonzo 42. Oggi, martedì 18, dalle 15 alle 18, si balla con l’accompagnamento musicale della cover band Spot Italiano.
L’evento è aperto a tutti i soci Anc e Scao. E c’è grande attesa anche per l’estrazione della tradizionale lotteria di Natale, con gli ultimi numeri a disposizione per tentare di aggiudicarsi il primo premio, un ricco cesto natalizio, e le altre specialità del periodo.
“Un pomeriggio ideale per celebrare l’arrivo del Natale – raccontano gli organizzatori – aspettando poi il Cenone organizzato per il 31”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com