Eventi e cultura
12 Novembre 2012
Spettacolo comico musicale al ristorante di via Putinati

Pepino e Fedele promettono risate al People

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Pianeta Zero atterra al Night and Blues

Dopo il grande successo ottenuto nel 2023 torna al Night and Blues Pianeta Zero, un progetto artistico ideato da Federico Cammarata, un’interpretazione accurata e personalizzata, ispirata alle performance live del grande Renato Zero

Escher, apertura straordinaria serale della mostra

Domenica 21 luglio chiude i battenti l’esposizione Escher e, per soddisfare la richiesta del pubblico e celebrare la grande accoglienza dimostrata alla mostra, Palazzo dei Diamanti offrirà un’ultima occasione per visitare la rassegna fino a tarda sera

Giovedì 15 novembre dalle 21.30 in poi al ristorante ‘People’ in via Putinati, 2 a Ferrara; Pepino Sasofone e Fedele Ukulele presentano “Buonasera e benvenuti nella splendida cornice”, rappresentazione che è la somma di tutti i loro spettacoli teatrali: qualcosa di “Cocomeri e coccole”, qualcosa di “’30, ‘40, ‘50 vietato ai minori di anni 60”, un pizzico di “Crisibolario”, ma anche un po’ di Orkestra Zbylenka, un po’ di jazz traduzionale, insomma c’è il meglio, del meglio, del meglio. Molto dipende dal luogo, dalla gente, dall’umore, dal tempo, dall’ora, dal vino, dal cibo, dal viaggio, dal rumore che c’è attorno. Uno spettacolo ad assetto variabile valido per tutte le occasioni.

Lo spettacolo  accompagna la cena degli ospiti del People Restaurant  Aperitif che potranno scegliere il menù degustazione che propone i prodotti del territorio, interpretati dalla fantasia dello chef della casa (25 Euro vini esclusi), oppure consultare la carta con le proposte del People. Prenotazione tavoli consigliata ai numeri0 532790539 oppure 3387466564

Il prossimo appuntamento della rassegna è giovedì 29 Novembre con il pianista Teo Ciavarella e i solisti jazz del Conservatorio di Musica di Ferrara. Un appuntamento in cui la fantasia e la professionalità del maestro Ciavarella si fonde con i talenti migliori del corso di laurea in musica jazz del Conservatorio di Ferrara che da anni produce talenti del panorama jazz italiano. I solisti si alterneranno sul palco supportati da una sezione ritmica e accompagnati da Ciavarella al pianoforte.

La rassegna è organizzata in collaborazione con l’Associazione Culturale Jazzlife, che promuove la musica jazz con l’aiuto di numerosi musicisti italiani e stranieri che collaborano alle attività musicali e didattiche dell’Associazione.

Il programma delle serate del giovedì al People prosegue fino ad aprile con proposte musicali varie che coinvolgeranno numerosi musicisti italiani e internazionali, del panorama jazz, blues e non solo e artisti che renderanno i giovedì del People delle serate di grande musica e degustazione. Per consultare il programma aggiornato della rassegna visitare il sito www.jazzlife.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com