Portomaggiore. Il 4 novembre si celebra a Portomaggiore la Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Le manifestazioni sono organizzate dalla locale Associazione per le Onoranze ai Caduti Civili e Militari di tutte le Guerre insieme al Comune.
Domenica 4 novembre le cerimonie di posa della corona ai Caduti della I Guerra Mondiale sono in programma: alle 8.30 a Portoverrara, alle 9 a Maiero, alle 9.20 a Sandolo, alle 9.40 a Runco, alle 10 a Gambulaga e alle 10.30 a Ripapersico. Alle 11 in piazza XX Settembre a Portomaggiore, le autorità civili, militari e religiose poseranno la corona dal Monumento ai Caduti; nello stesso luogo alle 11.30 sarà celebrata la Santa Messa.
A Quartiere, la cerimonia di posa della corona ai Caduti della I Guerra Mondiale e ai Caduti delle missioni di pace internazionali si svolgerà sabato 10 novembre alle 10.30.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com