Sport
15 Ottobre 2012
Eletto il nuovo consiglio direttivo dell'associazione naizonale atleti olimpici

Galeotti rieletto per gli Azzurri d’Italia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Triathlon. Bene il Cus Ferrara all’olimpico di Caldaro

È un periodo denso di appuntamenti per gli agonisti del Cus Ferrara Triathlon che iniziano bene il mese di maggio con tre ottimi piazzamenti nell’affascinante Triathlon di Caldaro, disputatosi per il 35° anno consecutivo sulla distanza olimpica

Latina passa ancora alla Baltur Arena: 80 a 88 il risultato finale

Inizia ufficialmente la Fase Salvezza della Sella Cento, in casa contro Latina. La Benedetto soffre dell’assenza di Mitchell, al suo posto in quintetto Mussini, con Palumbo, Delfino, Archie e Bruttini. Coach Sacco risponde con Mayfield, Parrillo, Romeo, Alipiev e Moretti. Anche per Latina un’assenza, quella di Viglianisi

Valentino Galeotti

Valentino Galeotti – presidente del Panathlon International di Ferrara – è stato rieletto presidente dell’Associazione nazionale atleti olimpici e azzurri d’Italia. L’assemblea – che si è svolta presso la sala consiliare Coni – ha provveduto anche ad eleggere gli altri membri del consiglio direttivo. Questa la rosa dei nuovi ingressi: Luciana Boschetti Pareschi, Fausto Molinari e Valentino Frilli. Confermati invece Bruno Bertolini e Franco Nobili.

Nel corso della seduta Valentino Galeotti ha illustrato il rendiconto economico e finanziario 2011 e i tratti salienti del suo ultimo mandato presidenziale: dalla partecipazione ai lavori del forum/consulta provinciale dello sport al conferimento delle annuali benemerenze Anaonai, dalle sinergie col Coni provinciale a quello con il Panathlon International realizzate attraverso la condivisione dei progetti Testimonial Group, Galà dello sport, tavole rotonde e incontri conviviali anche in accordo con enti locali e istituti scolastici. Un percorso obbligato, data la necessità congiunturale di unire in futuro forze e risorse al fine di rendere concreto ad Anaoai anche il riconoscimento ufficiale Coni quale associazione benemerita.  Priorità, di conseguenza, alla messa a punto di una strategia di sviluppo organizzativo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com