Sport
4 Settembre 2012
Da settembre riprendono i corsi adatti a tutte le esigenze di fisico e di età

Ginnastica dolce all’Aquedotto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

International Mawashi Cup. Due ferraresi sul podio

La cittadina slovena di Postumia è stata la splendida cornice della International Mawashi Cup, gara ufficiale della Federazione Slovena di karate cui hanno partecipato atleti da Austria, Croazia, Italia e, ovviamente, Slovenia.

Le atlete della Pattinatori Estensi conquistano i mondiali

Le pattinatrici del Sincro Roller si aggiudicano il pass per i World Skate Games 2024, conquistando il terzo posto nella categoria Precision Juniores al Campionato italiano pattinaggio 'Gruppi Spettacolo e Sincronizzato', trofeo Small Sincro - Coppa MyRenty svoltosi a Conegliano

Doppio trionfo per la Matilde Basket di Bondeno

Pronto riscatto della Matilde Basket Bondeno, che nella seconda trasferta della settimana, dopo la sconfitta di Budrio, venerdì sera si è imposta sul campo della Pallacanestro Molinella per 67-58

Con il mese di settembre, riprendono i corsi di ginnastica dolce presso la palestra interna del centro di promozione sociale Acquedotto di Corso Isonzo 42 a Ferrara.

Sotto la guida dell’istruttore Luca Pomidori, i partecipanti potranno svolgere attività motoria di mantenimento, adattata a tutte le esigenze di fisico ed età.

Verranno riproposti i corsi al mattino e al pomeriggio di lunedì e giovedì, attualmente su cinque turni, con un contributo mensile di partecipazione di 25 euro.

Mercoledì 5 settembre si terrà la riunione informativa, con possibilità di iscrizione. Si ricorda che i corsi sono destinati ai soli soci Ancescao.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com