Comacchio
2 Settembre 2012
Il più gettonato dell'estate è il bagnino Marcello, Ipanema vince come locale top

Tutti gli Oscar della riviera ferrarese

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ferrara-Mare. “Più responsabilità e meno slogan”

"Serve più responsabilità e meno slogan". Così Michele Farinelli, segretario del Partito Democratico di Comacchio, replica alle recenti dichiarazioni del senatore Balboni, che ha rilanciato l'idea di una nuova autostrada sulla Ferrara-Mare

Lottizzazione abusiva a Lido di Volano: 64enne condannato a un anno di domiciliari

I Carabinieri della Stazione di Codigoro hanno eseguito un ordine di espiazione pena in regime di detenzione domiciliare nei confronti di un 64enne. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, dovrà scontare un anno di reclusione presso la propria abitazione per aver realizzato opere edilizie su suolo demaniale senza autorizzazione

Premiati Marcello Carlini e Sara Moattan

Lido di Spina. Inaugurata dal presidente del consorzio Vivispina Orlando Colombi, si è svolta al Blow by Blow la “Notte degli Oscar” dell’estate 2012 per gli operatori e i personaggi di Comacchio e dei 7 lidi.

Organizzata dalla Franco Casoni Management, ha visto protagonisti tanti personaggi come la modella Mirela Ghita, che ha festeggiato nella serata anche il suo compleanno.

Riconoscimenti alla bellezza, alla professione, all’eleganza. Premiata la professionalità di Paolo De Grandis, speaker e voce di Delta Radio e attore nel film “The Tourist” di Matteo Tosi, attore di “Incantesimo” ma anche ottimo presentatore di due grandi eventi: la selezione nazionale dei modelli del calendario Malemodel e la sfilata di San Lorenzo presentata alla Trepponti di Comacchio, per le creazioni della stilista comacchiese Patty Farinelli.

Presenti alla serata l’editore del calendario Malemodel Lorenzo Zanirato e anche la stilista. Premio alla bellezza a Denise Bellotti, eletta al Bagno Italia Miss Peugeot, per l’evento organizzato da Vito Buzzi, eletta Miss Tabaccaia Aga Brenska. Angela Cavazza eletta Regina della notte al Lago delle Nazioni, per un concorso aperto a over 35.

Premiati Giacomo Gelmi e Antonietta Madia

La categoria “I + gettonati della spiaggia” ha visto invece trionfare il bagnino Marcello Carlini del bagno le Piramidi di Lido di Spina, già vincitore di Mister Notte rosa. La bellissima Sara Mottaran ha invece avuto il riconoscimento come più gettonata della spiaggia. Personaggio rivelazione dell’estate il pupazzo Pupy Mark, creato da Marco Rainieri, titolare del ristorante al Gazebo del Lido degli Estensi, che ha anche vinto il premio come miglior ristorante.

Per la categoria barman ha trionfato Mario Carli, comacchiese doc e vincitore di quattro titoli mondiali, un vero guru del bar e dei cocktail. Come stabilimento balneare ha invece trionfato il bagno Malua di Lido di Spina, premio ritirato dall’art director Matteo Montagnini.

I personaggi dell’estate sono stati Giacomo Gelmi e Antonietta Madia, mentre il locale top – cioè quello che si è distinto e che ha raccolto tanti consensi – è stato Ipanema di Lido di Volano, per la gioia del titolare Umberto Cimatti che si è pure aggiudicato – con la coppia composta da dj Eddy e del vocalist Marcello Treossi – la categoria animazione. La serata presentata da Franco Casoni, con la collaborazione della valletta Federica Sisti, si è conclusa con champagne e torta per tutti gli intervenuti. Nonostante il periodo di crisi e le difficoltà del momento storico, gli imprenditori dei lidi e gli animatori hanno dimostrato ancora una volta unione e tanta creatività nell’organizzare eventi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com