Domenica 24 giugno alle 19.30, presso lo stadio Paolo Mazza di Ferrara (apertura cancelli ore 18.30), si svolgerà la partita di beneficenza a favore della ricostruzione del paese di San Carlo. A scendere in campo saranno Gli amici del Trentino Alto Adige e la Nazionale Vip Attori, con la partecipazione straordinaria di ospiti speciali, tra cui direttamente da “Amici” Carlo Alberto.
Un’iniziativa promossa dall’attore Ivan Bellandi spinto dal desiderio di aiutare persone che vivono l’emergenza terremoto. Così Ivan Bellandi, legato affettivamente all’Emilia-Romagna, dove ha vissuto per molto tempo, e anche al Trentino, terra di grande solidarietà dove ora ha messo radici”, ha interpellato amici, imprenditori, sindaci e il presidente della Provincia autonoma di Trento Lorenzo Dellai, trovando ampia e immediata collaborazione e disponibilità, sia per la condivisione dell’evento sportivo a fine benefico, sia per progettare aiuti umanitari di rilievo.
Nella costruzione del progetto si è reso determinante l’aiuto dell’attore Tony Sperandeo, portavoce ufficiale della Nazionale Vip Attori (amico e collega di Ivan Bellandi, portavoce della squadra Gli Amici Del Trentino Alto Adige) che ha coninvolto Claudio Di Napoli che ha immediatamente offerto la collaborazione totale della squadra della Nazionale dei Vip Attori.
Prima del calcio di inizio, l’evento sarà aperto dal canto della soprano Olga Adamovich che interpreterà “Amazing Grace”. I proventi della gara, con ingresso 10 euro, saranno devoluti all’Associazione Arci San Carlo.
Hanno confermato la propria presenza Claudio Di Napoli, ex calciatore e produttore, Glauco Dolci, ex calciatore e tronista di Uomini e donne, Davide Di Porto, naufrago dell’Isola dei famosi, Antonio Jorio, il bello della trasmissione Uomini e donne, Fabio Saracino, attore di Gomorra e tronista di Uomini e donne, Claudio Moschino, ex calciatore del reality Campioni, Michy Vanacore, attore del film Onore e rispetto, Mario De Felice, tronista di Uomini e Donne, Raul Tulli, finalista del Grande fratello, Raffaello Balzo, attore di Centro vetrine e Mister Italia, Beppe Convertini, attore, Antonio Manzini, attore protagonista di Distretto di polizia 2010/11, Jury Chechi, campione olimpionico degli anelli, Maurizio Mauri, attore di Un posto al sole.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com