Comacchio
2 Giugno 2012
Nei campi dello stabilimento balneare del Lido degli Estensi competizioni per tesserati Fipav e Fit

Torneo beach volley e beach tennis al Prey

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lavoro in nero nei ristoranti dei lidi, blitz della GdF

Nel contrasto al “sommerso da lavoro” gli interventi hanno consentito di individuare 6 persone impiegate senza la preventiva comunicazione di inizio della prestazione lavorativa a cura dei rispettivi datori di lavoro

Scontro auto scooter. Sedicenne in elisoccorso a Cona

Uno scontro tra un ciclomotore e un'auto su via Acciaioli, all'altezza di Lido delle Nazioni, ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso per trasportare un 16enne ferito gravemente ma non in pericolo di vita al pronto soccorso dell'Ospedale di Cona

Comacchio. Questa volta il Prey mette d’accordo proprio tutti, appassionati di beach tennis e di beach volley. Si parte, infatti, sabato 2 giugno alle ore 9.30 con il torneo 4×4 misto open di beach volley. Potranno competere tutti i tesserati Fipav e i non agonisti per aggiudicarsi il primo premio di € 100.

Per le coppie classificate 2°, 3° e 4° l’organizzazione metterà in palio del materiale tecnico. Per informazioni telefonare al 349 4113211 (Diego).

Domenica 3 sarà la volta del Beach Tennis con il torneo Fit Open che vedrà impegnati anche amatori e Under. In palio € 100 per la coppia vincitrice dell’Open e materiale tecnico per gli altri gradini del podio e per i più giovani.

Questo fine settimana inaugura una fitta programmazione estiva che in tutte le settimane vedrà la presenza di tornei dedicati a molteplici categorie.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com