Cronaca
24 Aprile 2012
All’organo si affiancherà un collegio di tre revisori dei conti

‘Acquedotto’, rinnovato il comitato di gestione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Camion in fiamme sull’Adriatica, nessun ferito

L’incendio è divampato nella serata di martedì 29 settembre nei pressi dello svincolo per il raccordo Ferrara-Mare. Due squadre dei vigili del fuoco al lavoro per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza il mezzo

Un Ducato in una sera a Fiscaglia

Con il patrocinio del Comune di Fiscaglia, si terrà domenica 4 ottobre alle 17 presso Palazzo Boccaccini, l'appuntamento culturale intitolato “Un Ducato in una sera”

Il centro di promozione sociale “Acquedotto” ha rinnovato, nel corso dell’ultima assemblea dei soci tenutasi il 18 aprile scorso, il proprio Comitato di gestione, organismo rappresentativo e decisionale dell’associazione, con mandato triennale.

Questi i nomi dei nuovi componenti, che vanno a rappresentare tutti i gruppi che operano all’interno della sede di Corso Isonzo 42: Antonio Susca, Sara Marangon, Regina Biondi, Mirella Peggio, Vittorio Malagoli (Contrada di San Giacomo), Linda Guerzoli e Sergio Rossoni (Associazione Casa e Lavoro), Gianna Bucci (GAF), Massimo Ravaioli, Roberto Mantovani e Davide Faccini (Subbuteo Astra).

Al comitato si affiancherà, come da statuto, un collegio di tre revisori dei conti. Nel corso dell’Assemblea è stato inoltre approvato, con buoni risultati di gestione, il bilancio consuntivo 2011.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com