Lagosanto. Sembra non volersi fermare la mattanza sulle strade della nostra provincia. Ieri sera un altro tragico incidente ha fatto una giovane vittima. Si tratta di una ragazza di 25 anni, Irene Pampolini, residente a Ferrara. L’incidente è avvenuto sulla statale Romea nei pressi di Vaccolino, ieri sera alle 21.30.
La giovane si trovava in auto con il suo fidanzato Edgar Vallieri, rimasto ferito, quando in prossimità dell’incrocio per Lagosanto è avvenuto lo scontro frontale-laterale con un’altra vettura. L’impatto della Seat Ibiza su cui viaggiavano con una Skoda Octavia è stato violentissimo e Irene Pampolini, che si trovava sul lato passeggero, ha perso la vita. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Stradale intervenuta sul posto, ma pare che una delle due auto stesse per svoltare prima dell’impatto.

La vittima Irene Pampolini (foto tratta da Facebook)
Nell’incidente sono rimasti feriti, oltre al fidanzato della vittima, anche i quattro giovani che occupavano la Skoda, tutti ricoveati al Delta con traumi di media gravità. La Romea è stata bloccata al traffico per oltre un’ora per consentire i soccorsi da parte del personale del 118 e lo sgombero delle auto incidentate.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com