Senza patente e assicurazione, continua a guidare l’auto sequestrata
Dopo il sequestro del veicolo, l’uomo ha continuato a circolare fino alla definitiva confisca dell’auto
Dopo il sequestro del veicolo, l’uomo ha continuato a circolare fino alla definitiva confisca dell’auto
Stava facendo manutenzione al proprio camion, quando uno dei cuscinetti ad aria compressa è esploso, facendo improvvisamente abbassare il mezzo pesante su di lui
Lo scorso 5 febbraio i Carabinieri della Stazione di corso Giovecca hanno arrestato e tradotto in carcere un uomo di 30 anni, residente a Ferrara, condannato in via definitiva dal Tribunale cittadino a oltre quattro anni di reclusione per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale
Ancora guai per Zeus, il 20enne stalker ferrarese che inneggiava a Filippo Turetta. Il giovane è stato nuovamente arrestato dai carabinieri e poi portato nel carcere di via Arginone, dopo aver violato ripetutamente - a colpi di post sui social network - il divieto di avvicinamento nei confronti di una delle proprie ex fidanzate
I poliziotti fecero ispezioni domiciliari e acquisirono tabulati telefonici dopo che i due acquistarono le stesse cartucce. Anselmo all'ex dirigente Digos: "Avete verificato se queste due persone avessero rapporti con l'ex vicesindaco?"
La Camera del Lavoro di Ferrara e l’associazione Ancescao di Ferrara hanno dato vita ad una collaborazione operativa, finalizzata ad offrire un punto di ascolto e di riferimento qualificato, rivolto ai cittadini stranieri ma anche per gli anziani soci ed i cittadini che necessitano di assistenza domiciliare, coniugando l’accoglienza offerta dai centri sociali affiliati all’Ancescao Ferrara, Centro Sociale Anziani Rivana Garden e Centro Sociale Anziani di Corso Isonzo, con il sistema dei servizi della Cgil di Ferrara.
Le consulenze verteranno sui temi dell’immigrazione, rilascio e rinnovo dei permessi di soggiorno, richiesta di asilo politico, rifugiati, ricongiungimento famigliare, richiesta di ingresso in Italia per lavoro autonomo e/o stagionale, aggiornamento della carta di soggiorno ecc. informazioni per assunzioni colf e badanti e sulle forme di assistenza pubblica e privata e dei servizi alla persona rivolte ad anziani e loro famiglie.
Gli orari e le presenze del servizio di consulenza sono i seguenti: lunedì e venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30 presso il Centro di Corso Isonzo e il mercoledì dalle ore 8.30 alle 13.30 presso il Centro Rivana Garden.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com