Sono Leonardo Frabetti, Andrea Sivieri, Enrico Zuffellato, Sandro Dalla Torre, Andrea Pizzardi e Massimiliano Prearo i sei i giovani imprenditori di Unindustria Ferrara che si sono aggiudicati oggi la seconda edizione del Premio giovani imprenditori. L’iniziativa si è tenuta nel corso dell’assemblea annuale del Gruppo Giovani di Unindustria Ferrara.
Il premio è stato istituito con l’obiettivo di stimolare lo spirito associativo nel Gruppo giovani imprenditori di Unindustria Ferrara, favorire la partecipazione degli associati alle attività, premiare gli associati più meritevoli per promozione, gestione e partecipazione.
“L’anno che si chiude – ha detto Claudio Bighinati, presidente del Gruppo Giovani di Unindustria Ferrara – è stato molto difficile per l’economia e per le aziende ferraresi. Come Gruppo Giovani possiamo però confermare una valutazione molto positiva dell’attività che abbiamo messo in campo in questi 12 mesi, a partire dalla rappresentanza dell’associazione di Ferrara a livello nazionale con Naike Gruppioni e alla vicepresidenza regionale con il sottoscritto. Anche l’aver puntato molto sulle attività di formazione ci ha confermato l’interesse e la dinamicità dei nostri associati. La seconda edizione del premio, inoltre, conferma la vitalità del Gruppo giovani imprenditori di Unindustria Ferrara, dal momento che i premiati di quest’anno sono volti nuovi che hanno dimostrato impegno, passione e intelligenza. Per l’anno che va a cominciare, confermiamo gli impegni e le attività già avviate, con l’obiettivo di allargare ulteriormente la rappresentanza e la presenza del Gruppo Giovani imprenditori sul territorio e tra le imprese”.
L’assemblea generale dei Giovani Imprenditori di Unindustria Ferrara, alla quale hanno partecipato Patrizio Bianchi, assessore regionale a Scuola, Formazione, Lavoro, Università e Ricerca della Regione Emilia-Romagna, la presidente regionale dei Giovani dell’Emilia Romagna Giorgia Iasoni e il direttore di Unindustria Ferrara, Roberto Bonora, è stata anche l’occasione per analizzare e approvare il bilancio associativo.
Ma ecco, nel dettaglio, le motivazioni del Premio “Associato dell’anno 2011”:
Per l’impegno dimostrato nella “diffusione della cultura d’impresa”
LEONARDO FRABETTI, consigliere gruppo giovani di Unindustria. Azienda LEF PACKARD ENERGY SISTEMI S.r.l..
Per l’impegno dimostrato “nell’organizzazione degli eventi”
ANDREA SIVIERI, consigliere gruppo giovani di Unindustria. Azienda LE CASAS S.r.l..
ENRICO ZUFFELLATO, consigliere gruppo giovani di Unindustria. Azienda ZUFFELLATO COMPUTERS S.r.l..
Per la “partecipazione costante” alle attività del Gruppo
SANDRO DALLA TORRE, consigliere gruppo giovani di Unindustria. Azienda PRONTO COFFEE S.r.l.
ANDREA PIZZARDI consigliere gruppo giovani di Unindustria. Azienda SISTEMA WALCON S.r.l.
MASSIMILIANO PREARO, consigliere gruppo giovani di Unindustria. Azienda 626 ANTINCENDI S.r.l.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com