Cronaca
25 Novembre 2011
Il bus continuerà a passare per la stazione. Frequenze ogni 15 minuti negli orari di punta e di 30 nel resto della giornata

Modifiche alla linea 6 per il mancato trasferimento a Cona

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spaccata nella notte in centro a Ferrara, fermato un pluripregiudicato

Notte movimentata in centro a Ferrara, dove un pluripregiudicato ferrarese è stato denunciato dalla Polizia di Stato per tentato furto. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per diversi reati contro il patrimonio, è stato bloccato dagli agenti della Squadra Volanti poco dopo aver tentato una spaccata ai danni di un esercizio commerciale

Morti sospette ad Argenta. Ammanchi importanti di Midazolam

È in attesa delle analisi del capello la Procura di Ferrara che sta indagando sulle morti sospette all'ospedale di Argenta. Proprio da queste analisi potrebbero arrivare dati confrontabili con l'ammanco di farmaci riscontrato dai carabinieri del Nas durante un controllo al Mazzolani-Vandini. Gli inquirenti avrebbero riscontrato ammanchi molto importanti di Midazolam

A partire da domenica 27 novembre, a causa del mancato trasferimento dell’Ospedale Sant’Anna a Cona, verranno apportate alcune modifiche agli orari della linea 6 Porotto – Villa Fulvia,  che comunque continuerà a transitare per la stazione.

Già da oggi, venerdi 25 novembre, gli utenti potranno trovare tutte le informazioni alle fermate, dove saranno affissi appositi avvisi e sostituiti i vecchi orari della linea. Sul sito web di Atc, www.atc.bo.it, nella sezione News Ferrara della home page, è già consultabile e scaricabile il nuovo orario in vigore da domenica.

Le frequenze saranno di 15’ negli orari di punta (dalle 6,46 alle 8,47 e dalle 13,07 alle 14,52) e di 30’ nel resto della giornata. Si ricorda agli utenti che, a trasferimento completato dell’Ospedale, la frequenza giornaliera della linea 6 sarà intensificata.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com