Eventi e cultura
5 Novembre 2011
Questa sera anteprima alla discoteca Adelayde

La + bella verso la finalissima

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Teatro Comunale ottiene il maggior punteggio nella graduatoria

Già lo scorso anno il Teatro Comunale di Ferrara, aveva fatto un balzo in avanti nella graduatoria ministeriale che valuta gli organismi storici italiani d’opera e balletto, comparendo al ‘secondo posto’ per la qualità artistica della proposta lirica e del balletto, ottenendo un maggior punteggio e, conseguentemente, maggiori contributi

Tutti i vincitori del Premio Letteratura Ragazzi

Si è svolta all’interno del seicentesco salone di rappresentanza Credem di Cento la cerimonia di premiazione della 45ª edizione del Premio Letteratura Ragazzi, il più longevo e ininterrotto tra i premi letterari italiani, ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento

Il concorso di bellezza “La + bella di Ferrara”, che in questa edizione ha festeggiato i sedici anni di attività, avrà la sua finale nel mese di novembre. Nell’attesa della finalissima, stasera dalle ore 21 verrà registrata la trasmissione “Aspettando La + Bella di Ferrara” alla discoteca Adelayde di Tamara.

Sabato 26 novembre la “Finalissima del concorso di bellezza La + bella di Ferrara”, dove una giuria scelta del mondo della moda, sport e cultura eleggerà la vincitrice assoluta del 2011, titolo che verrà ceduto dalla miss uscente la comacchiese Evelyn Nordi.

Le finaliste 2011: Miss Lago Nazioni Veronica Isac, Miss Quartesana Sara Ascanelli, Miss San Giuseppe Daniela Rusu, Miss Scaramouche Lisa Strozzi, Miss Voghiera Caterina Ferrari, Miss Bunga Bunga Melissa Schinchiarol, Miss Hollywood Maira Salvagno, Miss Ferrara in FIera Isabel Lunghi, Miss Die Hard Arianna Tromboni, Miss New Store Greta Taddei, Miss Città del Capo Mery Beneventi, Martina Strozzi, Rosalba Sarti, Lucrezia Mistroni, Alexandra Sitta, Anna Boscolo, Greta Pedriali, Lucrezia Mistroni, Natalia Kusmich.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com