Cronaca
21 Ottobre 2011
Ritorna l'appassionante gioco degli anni '70 e '80

Subbuteo mania a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mafia nigeriana, appello bis. La Procura: “Confermate le condanne”

Conferma delle condanne inflitte nel primo appello, e quindi anche il riconoscimento dell'aggravante della transnazionalità. È la richiesta avanzata dal procuratore generale della Corte d'Appello di Bologna e dalle parti civili nell'appello bis del processo alla mafia nigeriana

Crac Spal Srl, ammessi quasi tutti i creditori. Nodo Banca Ifis

Quasi tutte le 199 domande di ammissione al passivo presentate - fino a oggi - dai creditori per il fallimento della Spal 2013 Srl di Joe Tacopina sono state esaminate e ammesse come proposto dal curatore fallimentare Aristide Pincelli per un totale di 13 milioni e mezzo di euro. Fa eccezione la richiesta avanzata da Banca Ifis Spa

Razzie in serie tra auto e case, con botte ai cani: in tredici a processo

Avrebbero messo a segno oltre trenta furti saccheggiando automobili parcheggiate in aree pubbliche e abitazioni private - a volte picchiando anche i cani dei proprietari di casa - con l'obiettivo di fare razzia di soldi, dispositivi elettronici, monili preziosi e orologi, alcuni dei quali venivano poi rivenduti ad alcuni compro-oro

Il ‘Subbuteo estense Astra alcool’ ha in programma il torneo città di Ferrara indoor del famoso gioco, organizzato nelle sale del centro di promozione sociale ‘Acquedotto’ di corso Isonzo, 42.

Parteciperanno da tutta Italia appassionati ed esperti del più famoso ‘avatar’ del calcio, in voga negli anni ’70 e ’80 e tornato di moda di recente. Per gli appassionati del gioco ‘a punta di dito’ e per chi volesse avvicinarsi a questo particolare svago, l’appuntamento è per le ore 10 del giorno domenica 23 ottobre.

L’evento proseguirà fino al pomeriggio, e saranno in vendita copie del libro ‘Subbuteo o son desto?’, il cui ricavato sarà devoluto in favore dell’associazione ‘Giulia onlus’.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com