Cronaca
21 Ottobre 2011
Ritorna l'appassionante gioco degli anni '70 e '80

Subbuteo mania a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Processo stadio, confermate anche in appello le assoluzioni

La terza sezione della Corte d'Appello di Bologna ha rigettato il ricorso proposto dalla procura di Ferrara contro la sentenza di assoluzione in primo grado di tutti e quattro gli imputati nel processo per i lavori allo stadio Paolo Mazza

Spacciava crack ai Tre campi

Intorno a metà mattina, gli agenti hanno notato il giovane allontanarsi da un gruppo a bordo di una bicicletta elettrica e lo hanno seguito fino a un parcheggio, dove ha incontrato un acquirente. Lo scambio di diverse dosi in cambio di denaro è avvenuto in pochi istanti

Fiera bis, la sentenza. Crollano tutte le accuse a Tagliani e Modonesi

Finisce col crollo dell'intero impianto accusatorio il processo Fiera bis, che vedeva tra gli imputati l'ex sindaco Tiziano Tagliani e l'ex assessore Aldo Modonesi. Per loro, durante la mattinata di venerdì 20 febbraio, il gup Andrea Migliorelli del tribunale di Ferrara ha rispettivamente pronunciato sentenza di proscioglimento e assoluzione

Il ‘Subbuteo estense Astra alcool’ ha in programma il torneo città di Ferrara indoor del famoso gioco, organizzato nelle sale del centro di promozione sociale ‘Acquedotto’ di corso Isonzo, 42.

Parteciperanno da tutta Italia appassionati ed esperti del più famoso ‘avatar’ del calcio, in voga negli anni ’70 e ’80 e tornato di moda di recente. Per gli appassionati del gioco ‘a punta di dito’ e per chi volesse avvicinarsi a questo particolare svago, l’appuntamento è per le ore 10 del giorno domenica 23 ottobre.

L’evento proseguirà fino al pomeriggio, e saranno in vendita copie del libro ‘Subbuteo o son desto?’, il cui ricavato sarà devoluto in favore dell’associazione ‘Giulia onlus’.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com