
Museo 'La tratta' di Copparo
L’università popolare di Ferrara organizza corsi di durata semestrale (da novembre ad aprile), a numero chiuso (massimo 24 iscritti per corso), che vengono attivati al raggiungimento di almeno 15 partecipanti.
I corsi dell’università popolare di Ferrara si svolgono presso l’istituto tecnico industriale ‘N. Copernico – A. Carpeggiani’ (in via Pontegradella 25 a Ferrara). Le lezioni inizieranno il 3 novembre e termineranno il 13 aprile 2012, la quota di iscrizione è di 70 euro, da versare all’atto dell’iscrizione; in caso di mancata frequenza non si ha diritto al rimborso della quota di iscrizione.
Le iscrizioni si terranno dal 24 ottobre al 28 ottobre, dalle ore 18 alle ore 19, presso l’istituto ‘N. Copernico – A. Carpeggiani’ e saranno in giornate in base ai corsi.
Lunedì 24 ottobre sarà possibile iscriversi a fotografia, storia dell’arte, storia di Ferrara, storia della musica, linguaggio filmico. Martedì 25 ottobre e mercoledì 26 ottobre sarà possibile iscriversi al corso di inglese, mentre giovedì 27 ottobre e venerdì 28 ottobre sarà possibile iscriversi a qualsiasi corso.
Inoltre si svolgeranno altri corsi presso la sezione dell’università di via Bologna, nella sede dell’istituto tecnico statale ‘G. B. Aleotti’ (in via Ravera 11 a Ferrara).
Qui sarà possibile iscriversi ai corsi: informatica livello 1 e 2, Photoshop, informatica digitale, italiano per stranieri, progettazione grafica e di siti web.
Le iscrizioni si terranno dal 24 ottobre al 28 ottobre, dalle ore 18 alle ore 19, presso l’istituto tecnico statale per geometri ‘G. B. Aleotti’ di Ferrara.
Sarà possibile iscriversi anche a corsi che si svolgeranno nella sezione di Copparo, presso il museo della civiltà contadina ‘La tratta’ (in via Goito 4 a Copparo); le iscrizioni si potranno effettuare lunedì 31 ottobre, dalle ore 17.30 alle ore 19.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com