Cronaca
9 Settembre 2011
Il servizio offerto gratuitamente a tutte le donne che lo richiedono

Riapre il Centro Donna Giustizia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sentenza Fiera. La Procura ricorre in Appello

Dopo la sentenza di primo grado con cui il gup Carlo Negri del tribunale Ferrara ha pronunciato l'assoluzione per i cinque accusati per le presunte tangenti tra i padiglioni della Fiera, nei giorni scorsi, la Procura ha deciso di ricorrere alla Corte d'Appello di Bologna per quanto riguarda la posizione dell'ex presidente Filippo Parisini, inizialmente prosciolto dal giudice dopo la richiesta di rinvio a giudizio, chiedendo ai giudici bolognesi di disporne il rinvio a giudizio

Il Servizio di consulenza legale e psicologica del Centro Donna Giustizia di Ferrara ha ripreso l’attività all’inizio di settembre: la consulenza legale nella giornata di  del mercoledì alla  mattina e al pomeriggio, la consulenza psicologica il venerdì pomeriggio.

Per appuntamenti e informazioni telefonare ai seguenti numeri: 0532/247440/206233/410335.

Il servizio offre gratuitamente a tutte le donne che lo richiedono accoglienza, ascolto, informazione e consulenza legale per i problemi relativi al diritto di famiglia, diritti e tutela dei minori e per tutte le forme di violenza sessuale, psicologica, fisica, economica ivi compresi il mobbing e lo stalking.

Offre inoltre consulenza psicologica, relativamente ai conflitti di coppia, problemi nelle relazioni famigliari, problemi legati alla separazione coniugale o derivati dalla violenza, dalla depressione, ansia, reazioni dovute al lutto e malattia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com