
(Immagine di archivio)
San Pietro in Casale. È stato scarcerato Genfeng Zhan, il ristoratore cinese che alle 4.30 dello scorso 30 agosto, a San Pietro in Casale, travolse, uccidendo, il giovane operaio romeno Mirion Ciprian (vai all’articolo).
Lo ha deciso il gip Alberto Gamberini, che ne ha disposto l’obbligo di dimora nel paese di residenza, San Pietro in Casale. Il pm Massimiliano Rossi ne aveva chiesto invece la custodia in carcere, con l’accusa di omicidio colposo e omissione di soccorso.
Genfeng Zhan, difeso dall’avvocato Stella Pancari, ha confermato al gip di aver sentito un colpo, ma di non essersi accorto, anche a causa del buio, del tragico investimento.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com