Vigarano
27 Luglio 2011
Alla Vassalli l’ex playmaker di Sassari con altri tre rinforzi

Arriva la play Sara Farris

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Triathlon. Bene il Cus Ferrara all’olimpico di Caldaro

È un periodo denso di appuntamenti per gli agonisti del Cus Ferrara Triathlon che iniziano bene il mese di maggio con tre ottimi piazzamenti nell’affascinante Triathlon di Caldaro, disputatosi per il 35° anno consecutivo sulla distanza olimpica

Latina passa ancora alla Baltur Arena: 80 a 88 il risultato finale

Inizia ufficialmente la Fase Salvezza della Sella Cento, in casa contro Latina. La Benedetto soffre dell’assenza di Mitchell, al suo posto in quintetto Mussini, con Palumbo, Delfino, Archie e Bruttini. Coach Sacco risponde con Mayfield, Parrillo, Romeo, Alipiev e Moretti. Anche per Latina un’assenza, quella di Viglianisi

Vigarano Mainarda. Alle porte di agosto sono molti i temi caldi in casa Vassalli 2G. La società del presidente Emanuele Mattarelli annuncia innanzitutto l’arrivo di altre quattro giocatrici, tra cui spicca il nome di Sara Farris. Quest’ultima è una playmaker di Sassari, classe 1985 con alle spalle tre stagioni anche in serie A1 (campionati 2004 – 2005 e 2005 – 2006 con la maglia di Terrasarda Alghero e a seguire con il banco di Sicilia Ribera) ed un paio in serie A2 (2008 – 2009 con cantina Sociale Broni e infine a partire da gennaio 2011 con la Mercede Alghero, dove in media ha realizzato 10 punti in 27 minuti di gioco). In questa stagione Sara avrà il compito di guidare la regia delle biancorosse assieme alla compagna di reparto Elena Basso. Arriva poi dalla Romagna Laura Bertacchini (classe 1993): nell’ultima stagione ha giocato in serie B2 a Lugo.

Le novità del roster sono completate con l’inserimento in squadra dei primissimi frutti del vivaio vigaranese: si tratta delle giovanissime (classe 1996) Rachele Contri e Sara Maini.

Sono poi usciti i calendari del prossimo campionato, in partenza il prossimo 2 ottobre, quando Vigarano sarà impegnata nella difficile trasferta contro il rinnovato Sanga Milano. Il primo impegno casalingo sarà quindi sabato 8 ottobre, quando arriverà il Piemonte Collegno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com