Cento
11 Maggio 2011
Il senatore farà un giro con il candidato sindaco di Cento sulla sua Jeep Laredo d'epoca

Berselli a Cento per Fava

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Generali inaugura. “Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”

“La nostra missione è quella di entrare nelle realtà e questa di Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”. Queste le parole del Chief Marketing and Distribution Officer Marco Oddone della nota agenzia assicurativa Generali all’inaugurazione della filiale di Cento di oggi pomeriggio“La nostra missione è quella di entrare nelle realtà e questa di Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”. Queste le parole del Chief Marketing and Distribution Officer Marco Oddone della nota agenzia assicurativa Generali all’inaugurazione della filiale di Cento di oggi pomeriggio

Cento. Domani mattina il senatore Filippo Berselli, coordinatore regionale del Pdl e presidente della Commissione Giustizia, sarà a Cento per sostenere la campagna elettorale di Paolo Fava. Alle ore 10.30 incontrerà candidati e simpatizzanti presso la sede  del comitato elettorale in corso Guercino 56.

Successivamente, alla guida della sua Jeep Laredo d’epoca (ma ecologica e non inquinante, in quanto dotata di impianto Gpl), attrezzata con altoparlante e supporti per bandiere e manifesti, il senatore Berselli farà un giro della città insieme a Paolo Fava, per invitare gli elettori a sostenere il candidato sindaco del centrodestra.

Durante l’intera giornata il senatore Berselli sarà accompagnato dal senatore Alberto Balboni e dai dirigenti locali Paolo Matlì e Luigi Corvini.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com