Bondeno. “E’ un occasione straordinaria per la promozione del Territorio dando corretta ed adeguata visibilità ai nostri prodotti tipici – commenta Silvia Cassetti, presidente Ascom di Bondeno – la nostra sezione territoriale è parte integrante di questo importante evento invitando tutti i negozianti a rievocare i 150 anni dell’Unità d’Italia, il prossimo 17 marzo, mettendo a tema le proprie vetrine”. “Una ricorrenza – conclude la Cassetti – dal profondo significato storico e civile, durante il quale per i negozi della piazza potranno dare vita ad esposizione a tema tricolore, interpretando, attraverso i loro prodotti, le forme, i colori, i simboli dell’Unità d’Italia. Invito peraltro tutti i negozi a rimanere aperti fino alle ore 22 del 16 marzo per dare adeguata visibilità ed enfasi a questa bella iniziativa”.
I commercianti interessati a partecipare all’iniziativa e che vogliono contribuire a promuovere l’immagine di “Bondeno Tricolore” possono rivolgersi agli uffici locali di Confcommercio di viale della Repubblica e comunque verranno contattati da personale Ascom.
Le vetrine, ammirabili dal 7 al 21 marzo, saranno oggetto di valutazione da parte della giuria composta dagli studenti delle scuole medie superiori di Bondeno coordinati dai docenti Fini (per le “Einaudi”) e Zanquoghi (per le “Carducci”). Saranno scelte le tre esposizioni di maggiore impatto comunicativo che verranno premiate pubblicamente durante il consiglio comunale straordinario del 16 marzo direttamente dalle mani del primo cittadino della città matildea Alan Fabbri.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com