Poggio Renatico. Com’è ormai tradizione, la festa patronale di Coronella, dedicata alla Beata Vergine del Rosario, proseguirà anche nel secondo fine settimana di ottobre.
Oggi, alle ore 15.30, nei locali parrocchiali, è prevista la riapertura della pesca di beneficenza. Domani invece è in programma un pomeriggio da trascorrere tutto in compagnia: dalle ore 15 si giocherà a tombola, mentre i più piccoli potranno divertirsi con i gonfiabili, offerti da Pizzeria Campari e Alimentari Tano e Stefi. A seguire, dalle ore 17.30, si potrà gustare la pulent’unta con il vino: sapori di stagione, il cui ricavato sarà devoluto a sostegno delle attività della parrocchia.
Le iniziative fieristiche sono organizzate dalla Nuova Associazione Carnevale e dalla Parrocchia di Coronella, con il patrocinio del Comune di Poggio Renatico.
“Questa edizione 2010 della fiera ha registrato un’ottima riuscita – afferma Loriano Vaccari, presidente della Nuova Associazione Carnevale -. Tutte le iniziative, da “Coronella sul Palco” allo spettacolo di clown dell’associazione Vola nel Cuore, dalla 1ª Gara di Torte, in cui stati presentati ben 56 dolci, alla rassegna di corali sino allo spettacolo pirotecnico, sono state partecipate e apprezzate. Ci auguriamo che anche le due prossime giornate possano riscuotere lo stesso gradimento. Un caloroso ringraziamento va ai cittadini e alle numerose attività che supportano la realizzazione della manifestazione”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com