Sport
3 Ottobre 2010
Domenica prossima in occasione di Spal-Salernitana collegamenti con la trasmissione di Simona Ventura

La Spal a ‘Quelli che il calcio e…’

di Redazione | 2 min

Leggi anche

False qualifiche in cambio di denaro, maxi-inchiesta nazionale partita dal Ferrarese

Un’indagine nata nel cuore del Ferrarese ha portato alla luce un vasto giro di falsi certificati professionali e titoli di studio, con ramificazioni in ben 27 province italiane. Tutto è cominciato nel marzo dello scorso anno, quando i carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (Nas) di Bologna hanno effettuato un controllo in una casa di riposo della provincia di Ferrara

Tamponamento in via Bologna, cinque feriti e traffico in tilt

Mattinata difficile per la viabilità cittadina quella di martedì 6 maggio, quando poco dopo le 8 un tamponamento con cinque feriti ha mandato in tilt il traffico lungo via Bologna, all’altezza della località Uccellino, nei pressi dell’imbocco verso il casello autostradale di Ferrara Sud

Valorizzare il Po di Volano e renderlo più resiliente ai cambiamenti climatici

Definire criticità e potenzialità del fiume e delle aree umide circostanti, con l’obiettivo di renderle più resilienti ai cambiamenti climatici e valorizzarle dal punto di vista ambientale, turistico e culturale. Sono questi gli obiettivi del documento d'intenti che porterà alla firma del contratto di area umida per il Po di Volano

Simona Ventura (frame da www.rai.tv)

La Spal torna sulle scena nazionale. No… non in serie A. O quantomeno non in quella reale. Ma scenderà in campo nella massima serie televisiva: domenica prossima i colori biancazzurri faranno la loro comparsa a ‘Quelli che il calcio e…’ condotta di Simona Ventura.
“Un caloroso ringraziamento a Enrico Testa. E’ Lui che ha permesso quello che succederà domenica 10 ottobre allo stadio “Mazza”, in occasione di Spal-Salernitana” inizia il comunicato ufficiale apparso sul sito del club.
“La sua passione e amore per i colori biancazzurri non ha confini e, con la collaborazione di altre persone, ha confezionato questo importante collegamento che sarà una vera e propria vetrina nazionale. La trasmissione “Quelli che il calcio…” sarà presente con le telecamere alla partita, ma anche nei giorni precedenti confezionerà servizi da mandare in onda alla domenica, per capire e testimoniare, come si muove il pianeta spallino e come si è risvegliata questa società e squadra dal torpore di qualche stagione di anonimato. E’ solo un primo posto in classifica nel campionato di Prima Divisione, alla sesta giornata di campionato, ma non è poco se si pensa che non succedeva da parecchi anni. L’auspicio e la speranza è quella che la gente torni nell’occasione numerosa allo stadio per far capire a tutti cosa significa “Spal” per la città di Ferrara. Una cornice di pubblico degna per testimoniare all’Italia che il calcio a certi livelli può sbarcare nuovamente nella città estense”.
Il tema di questo collegamento con la popolare trasmissione sarà “I problemi del calcio in Lega Pro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com