Terre del Reno
8 Agosto 2010
Nuova collocazione per le bancarelle che ritorneranno domenica 22

San Carlo, Mercato Contadino in piazza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Furto e vandalismo al ponte sull’Idice: una notte di follia ferma i lavori a Campotto

La notte tra il 4 e 5 luglio, intorno alle ore 2.50, ignoti hanno rubato tre trattori da un'azienda agricola di Filo, mettendo in atto una vera e propria incursione. Sono arrivati al Ponte Bastia attraversandolo e usando poi le strade arginali per raggiungere Campotto. Qui hanno attraversato il nuovo ponte sull'Idice calpestando la soletta in cemento fresco appena realizzata

Lavoro in nero nei ristoranti dei lidi, blitz della GdF

Nel contrasto al “sommerso da lavoro” gli interventi hanno consentito di individuare 6 persone impiegate senza la preventiva comunicazione di inizio della prestazione lavorativa a cura dei rispettivi datori di lavoro

Sant’Agostino. Avrà una collocazione più centrale e cioè nella piazza di San Carlo, il Mercato Contadino organizzato dall’associazione Agrimercato (legata al mondo della Coldiretti) e che si tiene ogni domenica mattina nell’ambito del tradizionale mercato settimanale della frazione di San Carlo. Una vetrina di contatto interessante tra il mondo della produzione agricola ed il consumatore finale, partito ad inverno scorso e che ha avuto un eccellente successo.
In precedenza gli stand di Mercato Contadino erano posizionati in una via laterale rispetto all’asse viario principale del mercato;  dal prossimo 22 agosto, Mercato Contadino  invece sarà posizionato su una porzione della centrale piazza “Augusto Pola”.

Il Mercato Contadino osserverà due turni di riposo (oggi e domenica 15 agosto) per poi riprendere regolarmente domenica 22.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com