Terre del Reno
25 Giugno 2010
Domani in piazza Pertini spazio a cose del passato e hobbistica

Sant’Agostino, mercatino in piazza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ospedale di Cento, Soliani nuovo direttore dell’Uoc Chirurgia generale

Presentati al SS.ma Annunziata, dalla direttrice generale Aziende Sanitarie ferraresi, Nicoletta Natalini, e alla presenza del sindaco di Cento Edoardo Accorsi, il direttore della nuova Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale e della Parete Addominale, Giorgio Soliani, e i nuovi spazi riqualificati della Day Surgery polifunzionale

Referendum. Appello al voto contro il “sabotaggio” della destra

I capigruppo di maggioranza a Cento Mattia Franceschelli (Pd), Marcello Ottani (Attiva) e Massimo Donato (Cento si Cura) lanciano un appello al voto ai cittadini centesi "in un contesto in cui il governo e la sua maggioranza fanno apertamente propaganda per l'astensione"

Sant’Agostino. Si terrà domani, dalle 9 alle 17,30 il settimo simpatico appuntamento con l’hobbistica e l’antiquariato a Sant’Agostino, in piazza Pertini. “Il mercatino delle cose del passato e dell’hobby”, promosso dall’Amministrazione Comunale con il supporto della locale Pro Loco, è diventato  un tradizionale momento di incontro l’ultimo sabato del mese, ed ha come oggetto  lo scambio e la vendita di cose vecchie, del passato e dell’hobby quali ad esempio piccoli oggetti di antiquariato, oggetti vecchi, usati, di collezionismo, articoli di hobbistica e di piccolo artigianato, ricambi moto e bici, articoli di vestiario vintage.  
Il mercatino andrà in vacanza per i mesi di luglio ed agosto per poi riprendere l’ultimo sabato di settembre.
Per gli standisti che fossero interessati ad intervenire il numero da chiamare per informazioni ed adesioni è il 334/1968652

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com