Ha trovato la morte contro un platano in via Pomposa, a pochi chilometri da Ferrara. Vittima di un incidente avvenuto ieri attorno alle 19.30 è Vittorio Franceschini, un 37enne di Formignana che svolgeva la professione di tecnico degli ascensori. Una tragedia che, secondo le ricostruzioni del sinistro, sembra nata da un sorpasso all’altezza del ristorante “Scacciapensieri”. Franceschini, alla guida della sua Rover, si trovava in fase dei sorpasso mentre sopraggiungeva dalla parte opposta un’altra auto. Quest’ultima ha cercato di evitare l’impatto, ma le due vetture si sono comunque toccate e Franceschini ha perso il controllo della Rover finendo fuori strada e sbattendo con violenza contro un platano.
L’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Ferrara per estrarlo ed affidarlo ai sanitari del 118, ma per lui ormai non c’era più nulla da fare. Lievi conseguenze invece per il conducente dell’altra auto, una Volkswagen, condotto in ospedale per accertamenti. L’esatta dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei carabinieri.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com