Eventi e cultura
13 Dicembre 2010
A Bellaria assegnate le fasce di nomination Emilia Romagna al titolo di “Prima Miss del 2011”

Miss Italia, un premio per la ferrarese Arianna

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Sanità privata e Rsa. Proclamato lo sciopero nazionale

"Il 22 maggio le lavoratrici e i lavoratori della sanità privata e delle Rsa si fermeranno per una giornata di sciopero nazionale". Lo dichiarano in una nota congiunta i segretari regionali di Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl Marco Bonaccini, Sonia Uccellatori e Paolo Palmarini

Vandali al ristorante La Zanzara. Il racconto del titolare

Bottiglie e bicchieri mandati in frantumi, lampade da tavolo gettate a terra, mobiletti scaraventati sul pavimento, attrezzatura informatica divelta e danneggiata, cibo sottratto dalla cucina e successivamente sparso in giardino

Arianna Tromboni

A Bellaria, presso il Palazzo del Turismo, il Concorso Miss Italia è andato in scena con l’assegnazione, di due  fasce regionali, di Nomination Prima Miss del 2011 per l’Emilia Romagna, valide per l’accesso alla pre-finale nazionale di “Prima Miss del 2011” in programma a Roma il 16 Dicembre, dove, fra quaranta ragazze provenienti da ogni regione d’Italia, usciranno, le tre finaliste che la notte di Capodanno in diretta Rai Uno da Rimini, si giocheranno il titolo di “Prima Miss dell’anno 2011”.

Diciassette le ragazze di Miss Italia,che superato il casting d’ammissione al Concorso, si sono ritrovate  in gara per conquistare le ambite fasce  di bellezza, sul palco del Palazzo del Turismo.

Hanno sfilato davanti alla giuria, composta fra gli altri da Roberto Maggioli, vicesindaco del Comune di Bellaria Igea Marina e dagli assessori Cristina Zanotti e Riccardo Magnani, prima con un elegantissimo abito da sera di  colore rosso e  successivamente con il body istituzionali di Deborah Milano.

Il verdetto che è emerso dopo lo spoglio delle schede di votazione, è il seguente: i due titoli di “Nomination Emilia Romagna”  sono andati  a Jessica Castelli, 18 anni di Piacenza, studentessa, dinamica, solare, che vorrebbe diventare manager, alta 1.74 capelli castani e occhi marroni,con una bella passione per il  nuoto e vista l’opportunità del Concorso Miss Italia, pensa di strizzare un occhio alla carriera di modella, e a Ilaria Delrio, diciottenne modenese, alta 1.75, occhi e capelli castani,che appartiene al segno zodiacale dei pasci e si definisce determinata e un po’ pigra,ama fare shopping e odia prendere appuntamenti per il pomeriggio.

Altri riconoscimenti di bellezza sono andati a Veronica Villa 17 anni di Riccione (Miss Rocchetta Bellezza ), ad Arianna Tromboni 18 anni di Ferrara (Miss Peugeot), alla ballerina riminese Alyssa Camelia (Miss Wella Professionals) e a Carola Degirolamo 19 anni di Bologna. Nel corso della serata  sono state  presentate anche Alessia Brunelli 17 anni di Casoni di Malalbergo in provincia di Bologna (Miss Mascotte Emilia 2010 )  e  Marika Semprini 17 anni di Riccione (Miss Mascotte Romagna 2010),vincitrici delle fasce dedicate a quelle ragazze giovanissime,che quest’anno non hanno l’età per partecipare al concorso Miss Italia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com