Provincia
20 Novembre 2010
L'Amministrazione mette in guardia i cittadini

Argenta: raccolta pubblicitaria, nessuna agenzia incaricata dal Comune

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vandali al ristorante La Zanzara. Il racconto del titolare

Bottiglie e bicchieri mandati in frantumi, lampade da tavolo gettate a terra, mobiletti scaraventati sul pavimento, attrezzatura informatica divelta e danneggiata, cibo sottratto dalla cucina e successivamente sparso in giardino

Il municipio di Argenta

Argenta. “Con riferimento alla campagna di raccolta pubblicitaria che un’agenzia sta portando avanti sul territorio comunale, come riportato sulla stampa locale, nonché in base a numerose e circostanziate segnalazioni ricevute in Municipio, si precisa che nessuna agenzia e/o singolo operatore à stato incaricato dal Comune di Argenta a tale scopo” specifica una nota diffusa dall’Amministrazione. 

“L’Amministrazione comunale sta operando in autonomia, come di consueto, attraverso proprio personale interno, per la predisposizione del materiale informativo legato alle iniziative natalizie (Giocargenta – Pista del Ghiaccio). Agli operatori economici del territorio è stata pertanto recapitata una lettera su carta intestata del Comune per informarli in merito ai dettagli dell’evento e sulla possibilità di promuovere la propria attività attraverso inserzioni sul materiale stesso, ed è esclusivamente a ciò che fanno riferimento i successivi contatti telefonici a cura del personale comunale” chiude la nota.

Informazioni in merito possono essere richieste presso gli uffici preposti, che rispondono allo 0532/330220-221.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com