Cronaca
10 Novembre 2010
Appuntamento alla Sala Estense a partire dalle ore 13.30

Salute Mentale, presentazione del Dipartimento Assistenziale Integrato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Caso scalone. Dopo l’assoluzione Marescotti denuncia Naomo per calunnia

Inizialmente accusato di violenza privata da Nicola Lodi, dopo la sentenza di non luogo a procedere pronunciata dal tribunale di Ferrara nei propri confronti, Diego Marescotti - ex candidato del Pd alle ultime elezioni comunali - ha presentato una controdenuncia verso l'ex vicesindaco e l'ex consigliere comunale Benito Zocca

Cimiteri di notizie

Ogni giornalista ucciso è un osservatore della condizione umana in meno. Ogni attacco distorce la realtà creando un clima di paura e autocensura

Diffamò l’ex presidente comunale Avis. Condannato hater seriale

Lo scorso martedì (6 maggio) il giudice Giovanni Solinas del tribunale di Ferrara ha condannato a 500 euro di multa un 71enne ferrarese, finito a processo per aver diffamato sui social Sergio Mazzini, l'ex presidente dell'Avis Comunale di Ferrara, e il compianto professor Florio Ghinelli, ex direttore sanitario dell'Avis Provinciale di Ferrara, scomparso a dicembre 2022

L’Azienda Usl di Ferrara, l’Università degli Studi di Ferrara con il patrocinio del Comune di Ferrara, il direttore generale e il Direttore di Dipartimento, questo pomeriggio a partire dalle ore 13.30 presso la Sala Estense di piazza Municipale, presenteranno la conferenza del Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche.
L’introduzione alla conferenza sarà a cura della Dott.ssa Mila Ferri, Assessore alla Salute Mentale, Dipendenze Patologiche e Salute nelle Carceri R.E.R. I Direttori delle Unità Operative illustreranno alcuni temi di particolare interesse per lo sviluppo di politiche sanitarie innovative.
All’evento parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni locali, i rappresentanti delle associazioni degli utenti e dei familiari e del volontariato, gli operatori del DAI SM DP.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com