Sport
6 Dicembre 2009
Oggi sarà il turno dell’under 21 presso la Palestra di via Manzoni

L’hockey Bondeno prepara la stagione indoor

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Antenucci portato in trionfo. La Ovest: “Sparite”

Da una parte, sul rettangolo verde, Antenucci portato in trionfo dai compagni. Dall'altra, sugli spalti, la Curva Ovest che - nonostante il sollievo per la salvezza sofferta - contesta la squadra di Baldini

Spal, win or go home. Con il Milan Futuro gli ultimi 90’ di stagione

“Win or go home” dicono oltreoceano, e forse così il concetto può essere più chiaro e comprensibile anche a squadra e società dopo la pessima partita di Solbiate Arno, che tutto sembrava tranne una partita di playout da parte dei biancazzurri, affrontata e condotta malissimo, finita peggio

Bondeno-Mogliano-da_sx_Hosny-Santini-Marcellini_e_Coni-300x225Bondeno. Oggi sarà il turno dell’under 21 presso la Palestra di via Manzoni a Bondeno. La squadra femminile invece è impegnata a Bologna nel primo concentramento della fase di qualificazione nel campionato di serie B.

Con la fine di novembre s’è chiusa ufficialmente la prima parte della stagione agonistica di hockey su prato. Parte dunque la preparazione per la stagione di hockey indoor, versione a sei giocatori che si disputa nei palasport, durante i mesi invernali, e primi impegni dunque per le squadre bondenesi.

Oggi sarà il turno dell’under 21, alle prese con la fase interregionale del campionato di categoria. I matildei giocheranno in casa (ore 10,00 e 11,40) presso la palestra di via Manzoni, rispettivamente, contro Cus Padova e Camelot Cadoneghe. Il girone raggruppa anche San Giorgio Casale di Scodosia e Cus Cube Brescia.

Scatta anche il campionato di B femminile. Oggi, l’appuntamento per le ragazze allenate da Luigi Gavioli, è al Palacus di Bologna. La giornata inizia alle 10,00 – derby col Bologna – proseguirà alle 13,20 con la sfida all’Etrusca Pistoia, e terminerà alle 15,00 col confronto Bondeno-Brescia. Fanno parte del girone B anche Riva del Garda e Cus Cube Brescia.

Test amichevole, invece, per la prima squadra maschile, a Padova, nell’attesa della prima giornata del campionato di A che scatterà sabato 19 dicembre a Bologna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com