Sport
22 Novembre 2009

Carife, con Napoli primo match-ball di stagione

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Antenucci portato in trionfo. La Ovest: “Sparite”

Da una parte, sul rettangolo verde, Antenucci portato in trionfo dai compagni. Dall'altra, sugli spalti, la Curva Ovest che - nonostante il sollievo per la salvezza sofferta - contesta la squadra di Baldini

Sanità privata e Rsa. Proclamato lo sciopero nazionale

"Il 22 maggio le lavoratrici e i lavoratori della sanità privata e delle Rsa si fermeranno per una giornata di sciopero nazionale". Lo dichiarano in una nota congiunta i segretari regionali di Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl Marco Bonaccini, Sonia Uccellatori e Paolo Palmarini

Oggi Spinelli indosserà per la prima volta la maglia del Club (da www.basketclubferrara.it)

Oggi Spinelli indosserà per la prima volta la maglia del Club (da www.basketclubferrara.it)

A Ferrara arriva la Martos Napoli, sei sconfitte in altrettante partite, penalizzazione in classifica a parte. Per la Carife il primo snodo della stagione, uno di quelli che servono concretamente a mettere in saccoccia i tasselli della seconda salvezza nel massimo campionato italiano. L’infermeria pian piano sta svuotandosi, dopo la situazione al limite delle scorse settimane, che hanno incluso la toccata e fuga di Nemeth, con il rientro di Borsato ed il debutto del play Spinelli.
Per la gara in programma alle ore 18.15 al PalaSegest i botteghini apriranno alle ore 17.00. Disponibilità di biglietti in tutti i settori.

Gli arbitri della gara Enrico Sabetta di Termoli (Cb), Massimiliano Duranti di Pisa e Maurizio Biggi di Cavenago di Brianza (Mb) saranno affiancati dai miniarbitri ferraresi Marco Vigna, Francesco Santoro e Alessandro Vanzini accompagnati dall’istruttore Leonardo Burchi.

Il programma della 7° giornata: Banca Tercas Teramo-Armani Jeans Milano 81-83, Benetton Treviso-Cimberio Varese 86-94, NGC Medical Cantu’-Angelico Biella 86-93, Montepaschi Siena-Lottomatica Roma, Virtus Bologna-Air Avellino, Carife Ferrara-Martos Napoli, Sigma Coatings Montegranaro-Scavolini Spar Pesaro, Pepsi Caserta-Vanoli Cremona

La classifica: Montepaschi Siena e Air Avellino 12, Angelico Biella* 10, Pepsi Caserta, Benetton Treviso*, Armani Jeans Milano*, Virtus Bologna e NGC Medical Cantu’ * 8, Lottomatica Roma, Cimberio Varese* e Vanoli Cremona 6, Banca Tercas Teramo*, Sigma Coatings Montegranaro 4, Carife Ferrara 2, Scavolini Spar Pesaro 0, Martos Napoli -2
(* una gara in più)

Sempre oggi al PalaSegest, tutti gli abbonati e i possessori del biglietto della partita, potranno acquistare al bar della struttura il biglietto per il concerto de I Nomadi al prezzo speciale di 21,50 euro anziché 23. Il concerto avrà luogo al PalaSegest venerdì 11 dicembre alle ore 21.00. Già venduti 1.130 biglietti.

Sarà l’ala della Carife Oluoma Nnamaka l’ospite d’onore de Il Club del Basket in onda su Telestense domani alle ore 20.15. In studio anche la Sanibol Under 13 con l’allenatrice Silvia Casoni. Alle 21.15 sintesi di Carife-Martos Napoli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com