Provincia
20 Novembre 2009
Amaro epilogo di un incidente domestico

Il gatto sulla stufa che scotta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morta e nascosta nel garage. La Procura si affida anche a un genetista

. Sarà conferito oggi (venerdì 9 maggio) l'incarico per eseguire l'autopsia sul corpo della 90enne Lidia Ardizzoni, l'anziana donna il cui cadavere - durante il tardo pomeriggio di lunedì 5 maggio - è stato trovato dai carabinieri avvolto nel cellophane e nascosto nel garage di un'abitazione al civico 70/D lungo al via Provinciale a Scortichino

00003042-originalTamara. Due coniugi e una stufa difettosa, per tacer del gatto. Che purtroppo ne ha fatto le spese lasciandoci una, l’ultima, delle sue proverbiali sette vite. Il triste accaduto si è verificato quest’oggi attorno all’una in un’abitazione di Tamara, frazione di Copparo. I Vigili del Fuoco sono stati chiamati a quell’ora a intervenire per spegnere un incendio provocato da una stufa a legna di nuova generazione, di quelle cioè che si accendono grazie ad un impianto elettrico. Impianto che evidentemente ha accusato un malfunzionamento. Un corto circuito sembra infatti essere l’origine delle fiamme che fortunatamente non hanno causato ingenti danni all’abitazione, se non qualche parete annerita, e non hanno coinvolto i residenti. A parte il gattino dei due coniugi, appunto, che al momento dell’incendio si trovava vicino alla stufa ed è stato investito dalle fiamme. Per lui purtroppo non c’è stato scampo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com