Spettacoli
21 Novembre 2017
La cantante domenicana fa tappa a Ferrara sull'onda del successo di Ponteme

Al Madame si balla con Jenn Morel e il suo tormentone dell’estate

di Redazione | 2 min

Leggi anche

A Ferrara il Delirio a due di Nuzzo e Di Biase

Non c’è due senza tre: terzo spettacolo con la regia di Giorgio Gallione al Teatro Comunale Claudio Abbado di Ferrara. Questa volta con “Delirio a due”, di Eugéne Ionesco, e il più che collaudato sodalizio, sulla scena e nella vita, Corrado Nuzzo-Maria Di Biase

“Piovano & Friends” in concerto con brani di Mendelssohn e Čajkovskij

Prima dei due concerti sinfonici che concluderanno la stagione a giugno, Ferrara Musica propone un affascinante appuntamento di musica da camera. Lunedì 6 maggio - Teatro Comunale “Claudio Abbado”, inizio alle 20.30 - è in programma un concerto intitolato “Miei diletti archi”, che vedrà protagonista l’ensemble Piovano & Friends

Jenn Morel, definita la ‘nuova bomba sexy della hit dell’estate’, sarà a Ferrara sull’onda del successo di Ponteme, il suo primissimo singolo diventato uno dei tormentoni più ascoltati dell’estate, che l’ha portata alla fama a livello internazionale.

La cantante, attrice e ballerina domenicana, attualmente impegnata con il suo tour in giro per il mondo, sarà ospite del Madame Butterfly sabato 25 novembre per inaugurare il “Tiki Tiki Festival”, il nuovo party reggaeton e hip-hop della discoteca di via Padova.

Jenn sta facendo ballare tutti con la sua Ponteme, una parola che ha inventato lei stessa col significato di “fatti prendere dalle vibrazioni”. Che nel suo caso vuol dire twerkare come insegna la ‘tradizione’ del reggaeton. Ma dietro la canzone, secondo l’artista, c’è un messaggio più profondo, “dare un aiuto alle donne che devono imparare ad avere fiducia in loro stesse”.

Ma scopriamo qualche curiosità in più sul fenomeno del momento. Jenn Morel è nata nella Repubblica Dominicana e all’età di 6 anni si è trasferita negli Stati Uniti con tutta la famiglia. Fin da piccola, però, ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo anche se gli inizi sono stati come cubista a New York, dove si è esibita in alcune discoteche importanti della città come il Pacha e Webster. In un secondo momento, però, la sua vita cambia quando l’artista Lmfao prima, e Neyo dopo, l’hanno scelta come ballerina per il corpo di ballo. Ma Jenn è apparsa anche nei video musicali di Drake, Nicki Minaj e Trey Songz. E ora inizia la carriera solista in salita: 461mila sono, attualmente, i followers all’attivo sul suo profilo Instagram, e altri 44mila e oltre sono, invece, coloro che la seguono sulla sua pagina Facebook.

Per raggiungere il Madame, è previsto un servizio navetta disponibile dalle 23 in piazza Travaglio (andata e ritorno).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com