Sport
13 Ottobre 2017
Su Instagram la ‘proposta indecente’ al fuoriclasse brasiliano

E Borriello invita Kakà alla Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Memorial Corsato. La Bondi Vis terza classificata

È la Unieuro Forlì la regina indiscussa al termine della quattro giorni del IV Memorial Corsato, che ha visto sfidarsi, tra il 20 e il 23 dicembre scorsi, dodici tra le migliori squadre Under 15 Eccellenza della penisola. L’alto livello tecnico del torneo si vede già dalla prima giornata di partite: i biancorossi travolgono Treviso, e la squadra formata da ragazzi di Stella Ebk Roma e Dbs Roma si mette in evidenza con la vittoria su Pesaro

Hockey Bondeno. Solo vittorie per gli Under 14

Una grande domenica per le formazioni Under 14 dell’HC Bondeno. Al PalaBonini di casa, è scesa in campo la formazione femminile di Mister Pazzi, coadiuvato da Hussain e Hernandez

E se alla Spal finisse un ex campione del mondo ed ex Pallone d’Oro? È la ‘proposta indecente’ che si è visto arrivare via Instagram Ricardo Izecson dos Santos Leite, in arte Kakà.

Il fuoriclasse brasiliano, sul podio del mondo con la nazionale carioca nel 2002 e miglior giocatore per France Football nel 2207, ora nelle fila degli Orlando City, ha appena annunciato il suo addio al calcio.

Nella lunghissima congerie di messaggi di addio e ringraziamenti da parte di tifodi, compagni e avversari, ecco spuntare un messaggio da Ferrara.

È quello di Marco Borriello, suo amico e compagno di squadra al Milan nella stagione 2006/2007: “Vieni alla Spal!! – gli scrive l’attaccante spallino -. Dico al mister di giocare col trequartista e ti do la 22”.

Inutile dire che il post, per quanto campato in aria, abbia già solleticato l’immaginario di molti tifosi, che nemmeno nei loro sogni più proibiti si sono mai immaginati la maglia 22 di Kakà colorata di biancoazzurro.

Intanto altri tifosi ferraresi, sempre sul profilo instagram del brasiliano, danno man forte a Borriello: “dai convincilo che a Ferrara si sta bene… e la nostra maglia è bellissima”; “dai convincilo che ci manca in serie A” scrivono i speranzosi. Per concludere lasciando spazio all’immaginario: “Sarebbe un sogno @marcoborriello. Grande pensata”.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com