Tresignana
31 Agosto 2017
Incidente sulla provinciale tra Copparo e Formignana. L'82enne trasportato all'ospedale di Cona

Anziano finisce con l’auto nella scarpata

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gli allievi della “G.Verdi” al Teatro 900

Sabato 27 aprile, alle ore 20.30, sul palcoscenico del Teatro 900 di Tresigallo, si esibiranno gli allievi della Accademia Musicale di altro perfezionamento lirico "G.Verdi" di Parma, diretta dal M° Zhang Chaojung formati dalla docente Maria Cristina Osti

Tutti assolti per la rissa fuori dal bar

Tutti assolti per non aver commesso il fatto. Si è concluso con nulla di fatto il processo a carico di quattro persone accusate di aver partecipato alla rissa scoppiata a Formignana il 27 agosto del 2018

(foto di archivio)

Formignana. Paura per un anziano copparese di 82 anni che nella tarda mattinata di ieri, alle 12.30 circa, è rimasto ferito in un incidente stradale a Formignana.

L’uomo – G.M. le sue iniziali – stava percorrendo la strada provinciale 4 che collega Copparo a Migliarino quando, alle porte di Formignana, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto nella scarpata.

La Renault Clio sulla quale stava viaggiando l’82enne è uscita autonomamente fuori strada e con una pericolosa carambola è finita in un campo incolto che costeggia la strada.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno trasportato in ambulanza l’anziano ferito all’ospedale di Cona, in condizioni non particolarmente preoccupanti. Durante il volo nel fosso e l’attesa degli aiuti, l’uomo non ha mai perso conoscenza e non versa in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente anche la polizia municipale Terre e Fiumi di Copparo per i rilievi del caso e i vigili del fuoco del distaccamento di Codigoro per il recupero dell’auto distrutta.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com