Comacchio
12 Agosto 2017
Secondo appuntamento del contest musicale dedicato ai talenti ferraresi

Il Clara Festival fa tappa a Comacchio

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Furti nei parcheggi a Comacchio col ‘trucco delle monete cadute’

Prima avvertono lo 'sventurato' di turno dicendogli che ha perso alcune monete per strada poi, una volta che quest'ultimo scende dalla sua automobile per recuperarle, in men che non si dica sfruttano la distrazione per intrufolarsi dentro l'abitacolo e rubare borse o zaini appoggiati sul sedile del passeggero

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

Comacchio. Questa sera, sabato 12 agosto, il Clara Festival fa tappa a Comacchio, dalle 21.30 all’Arena di Palazzo Bellini, messa a disposizione dal Comune di Comacchio.

Clarambiente è la nuova società di recupero e gestione ambientale, nata dalla fusione tra Area Copparo e Cmv. Clara, fedele alla sua missione di divulgare i valori legati alla salvaguardia ambientale e al riciclo, ha scelto di parlare alla gente e soprattutto ai giovani, in modo moderno ed innovativo.

E così ha scelto la formula di un talent musicale, aperto a tutti i residenti della provincia di Ferrara o che con Ferrara abbiamo comunque un rapporto di studio o di lavoro. Quella di Comacchio è la seconda tappa dopo quella di Bondeno. A queste seguiranno altre 3 tappe a Cento, Codigoro e Portomaggiore e poi la finale il 23 settembre a Copparo.

Al vincitore andrà la realizzazione e la registrazione di un cd e di un video, che l’artista potrà utilizzare per promuovere la sua carriera. Il talent è promosso e sostenuto da Clarambiente, organizzato da Made Eventi per la direzione artistica di Rossano Scanavini. Le iscrizioni sono ancora aperte telefonando al 335-6036360 oppure andando di persona all’Arena di Palazzo Bellini.

Alla serata di Comacchio parteciperanno 12 cantanti o gruppi, oltre a due ospiti del mondo della canzone: la cantante Monica Fantinuoli, leader del gruppo Dogato Sisters e Andrea Belfiori, vincitore del Sanremo Music Award 2016, scoperto e lanciato dal grande Ivan Graziani e con la partecipazione straordinaria di Roberto Ferrari, mentalista, ventriloquo ed illusionista al quale è affidato il compito di fare spettacolo e di far divertire il pubblico, coinvolgendolo sui temi della salvaguardia dell’ambiente. Presenta la serata Laura Sottili.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com