Cronaca
8 Agosto 2017
Aggressione davanti ai portici del bar. Un giovane finisce all'ospedale

Rissa in stazione con coltello, un ferito

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Sono giorni tesi quelli che si vivono in zona Gad. Ormai le risse sono all’ordine del giorno: da venerdì a oggi si sono registrate tre risse e una aggressione, un’altra rissa finita con tre denunce e, l’ultimo in ordine di tempo, l’ennesimo episodio di violenza verificatosi ieri sera nel piazzale della stazione.

La lite è scoppiata poco dopo le 21.30 davanti ai portici del bar Fiorella. Le due ‘fazioni’ schierano da una parte un gruppo di giovani africani e, dall’altra, due ragazzi dell’Est, rispettivamente di nazionalità rumena e moldava. Durante il tafferuglio spunta un coltello, con il quale viene ferito il rumeno di 21 anni.

I residenti, che ormai vivono col telefono in mano per segnalare questo tipo di accaduti, chiamano il 112. Sul posto arrivano i carabinieri che iniziano a raccogliere le testimonianze delle due vittime e dei presenti che hanno assistito alla scena. Intervengono anche i soccorsi del 118 che trasportano il ferito in ambulanza all’ospedale di Cona per accertamenti, anche se le sue condizioni non sarebbero gravi: il coltello l’ha colpito a un piede e a una gamba.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com