Bondeno
23 Luglio 2017
Gli amici ricordano il 16enne deceduto sabato pomeriggio in un tragico incidente stradale

“Pesca e moto le sue passioni, Nicholas ci mancherà”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Le celebrazioni del 25 aprile a Bondeno

Bondeno. Le celebrazioni per il 25 aprile, settantanovesimo anniversario della Liberazione d’Italia, si sono svolte a Bondeno e Gavello. Nel capoluogo sono intervenuti il sindaco, Simone Saletti, e il rappresentante Anpi Tommaso Corradi. A Gavello, oltre al primo...

Asd Atletica Bondeno. Sei atleti premiati in municipio

Il consiglio Comunale di Bondeno ha premiato con una targa al merito sei sportivi della asd Atletica Bondeno distintisi in varie discipline durante gli anni 2023 e 2024. Hanno ricevuto le benemerenze Elena Chiodi, Sara Chiodi, Alessandra Bighi, Annamaria Cirelli, Paola Fornasari e Federico Antoniolli

Bondeno, la Liberazione si celebra anche a Gavello

Anche quest’anno le celebrazioni per il 79esimo anniversario della Liberazione d’Italia raddoppiano sul territorio matildeo. Nella mattinata di giovedì 25 aprile si terranno le cerimonie istituzionali a Bondeno e a Gavello

La vittima Nicholas Solieri (foto da Facebook)

di Alberto Canevazzi

Bondeno”L’avevamo visto proprio ieri mentre girava per Bondeno con la sua moto. Non è possibile che sia successo tutto questo”. Sono scioccati Manuel e Francesca per quanto accaduto al loro amico Nicholas Solieri nel pomeriggio di sabato, a seguito del fatale incidente a Bondeno, dove si è schiantato con la sua moto contro un’auto.

Il ragazzo aveva 16 anni e abitava nella piccolissima località di Montemerlo, a pochi chilometri da Bondeno. Come tutti i suoi coetanei aveva da poco terminato l’anno scolastico; a settembre avrebbe dovuto iniziare la classe terza all’Isit Bassi-Burgatti di Cento.

“Le sue più grandi passioni erano la pesca e le moto” continuano i suoi amici. Ed è proprio in sella alla sua moto, una Ktm Duke 125 dalla quale non si separava mai dopo che gli era stata regalata, che Nicolas ha tragicamente perso la vita.

“Era piuttosto timido e introverso, ma era un buon ragazzo, molto gentile. Con le persone con cui aveva confidenza era davvero simpaticissimo, sempre pronto allo scherzo e alla battuta. Di lui ci mancheranno molto la spensieratezza e la voglia di scoprire sempre cose nuove”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com