Lagosanto
11 Luglio 2017
Il sindaco di Lagosanto risponde alle proteste dei genitori dopo il recente fortunale

Scuola del Sorriso: “Chiesto il ripristino dei danni da infiltrazioni”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bonazza: “Economia del nostro territorio è principalmente agricola”

Si è svolto presso la sala consigliare del Comune di Lagosanto l’incontro organizzato da Gianluca Bonazza, candidato sindaco della lista ‘Rinnovare Lagosanto’ dedicato al tema del mondo agricolo. Tra il pubblico anche Marco Salvi, recentemente riconfermato alla guida di Fruitimprese

Lagosanto. Dopo gli ultimi temporali che si sono verificati nl Basso Ferrarese, soprattutto l’ultimo che ha portato ingenti danni su tutta la costa e nell’entroterra, l’Amministrazione di Lagosanto informa la comunità che si sono verificate delle piccole infiltrazioni all’interno della Scuola del Sorriso e ci tiene a precisare che non si è divelto nessun pannello esterno. E’ in questo modo che il sindaco Maria Teresa Romanini risponde alle proteste dei genitori riportate da Estense.com.

“Si è provveduto immediatamente – spiega il sindaco Maria Teresa Romanini – a richiedere l’intervento urgente dalla ditta che ha effettuato le manutenzioni, per ripristinare i danni provocati dalle piccole infiltrazioni. Inoltre si sta valutando l’opportunità di intraprendere un’azione legale nei confronti di quest’ultima visti i continui insuccessi nelle manutenzioni già erogate”.

“Si rammenta – aggiunge – che ogni decisione presa da inizio mandato, da parte di questa Amministrazione, ha avuto come priorità quella di garantire un servizio indispensabile alle famiglie, ulteriormente migliorato dalla presenza del nido che ha permesso di erogare un’attività educativa necessaria che non era mai esistita prima nel nostro Comune. E tutti dovrebbero ricordare il duro lavoro del compianto sindaco Paola Ricci nel raggiungere il suo obiettivo, una scuola dell’infanzia e un nido all’avanguardia nel nostro territorio”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com