Lettere al Direttore
22 Giugno 2017

“Il sostegno alle forze dell’ordine parte da Forza Italia, non dal Pd”

di Redazione | 1 min

A nome del gruppo di Forza Italia vorrei precisare che la risoluzione sulle Forze dell’Ordine a firma del consigliere comunale del Pd Bertolasi è stata presentata solo ed esclusivamente perché nella seduta del consiglio comunale di lunedì scorso era già prevista la discussione di un nostro odg di encomio e di sostegno alle Forze dell’Ordine presentato mesi fa. Ed infatti la risoluzione di Bertolasi nel suo oggetto fa proprio riferimento al nostro odg.

Tale documento, nel quale abbiamo anche accettato un emendamento del PD, è stato approvato all’unanimità dal consiglio comunale.

Mi permetto di inoltrare questa precisazione in quanto credo sia opportuno sottolineare che l’iniziativa di sostegno e di solidarietà alle FFOO è partita da Forza Italia e non certo dal PD.

Matteo Fornasini

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com