Comacchio
17 Maggio 2017
Giovedì 18 maggio incontro all’Hotel Plaza di Lido degli Estensi

Seconde case, Cna presenta il progetto RiCaVa a imprese e agenzie immobiliari

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Furti nei parcheggi a Comacchio col ‘trucco delle monete cadute’

Prima avvertono lo 'sventurato' di turno dicendogli che ha perso alcune monete per strada poi, una volta che quest'ultimo scende dalla sua automobile per recuperarle, in men che non si dica sfruttano la distrazione per intrufolarsi dentro l'abitacolo e rubare borse o zaini appoggiati sul sedile del passeggero

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

Lido degli Estensi. Giovedì 18 maggio, alle ore 21, presso l’Hotel Plaza di Lido degli Estensi (viale dei Lecci, 41), l’Area Cna di Comacchio organizza un incontro pubblico con imprese del turismo e dell’edilizia e affini, professionisti e agenzie immobiliari interessate al Progetto RiCaVa, iniziativa promossa dall’Associazione per favorire il recupero e la valorizzazione delle seconde case, con l’obiettivo di dare impulso al turismo e al sistema delle imprese locali. Il Progetto Ricava nasce, infatti, dalla necessità di coniugare l’obiettivo della crescita e qualificazione dell’offerta turistica con quello della ripresa del comparto delle costruzioni e collegati, particolarmente colpito dalla recessione ancora in corso.

Questo il programma della serata, che sarà aperta dal saluto del presidente dell’Area del Delta, Giordano Conti, cui seguiranno gli interventi di Davide Bellotti, presidente provinciale della Cna; Lauro Lambertini di Cna Costruzioni; Dario Guidi presidente di Cna Turismo; Riccardo Cavicchi presidente dell’Area Cna di Ferrara. Infine, per la parte tecnica del progetto, Enrico Zappaterra, responsabile Cna della sede Comacchio – Migliarino.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com