Comacchio
12 Aprile 2017
Con lei Lega, Forza Italia, FdI e due civiche. “Saremo al servizio di tutti”

Comacchio, il centrodestra punta su Maura Tomasi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Nido chiuso per elezioni, i genitori insorgono: “Il Comune ha scelto la via più semplice”

"Spiegazioni comprensibili, ma non condivisibili". Il sindaco Fabbri non ha affatto convinto i genitori del Nido e Scuole d'Infanzia Pacinotti sulla necessità di chiudere il plesso per farne sede di seggio elettorale: "Invece di cercare il 'male minore', sarebbe stato opportuno "attivarsi nell'interesse di tutti i cittadini coinvolti" studiando una soluzione alternativa

Il marito la riempie di botte e le frattura il setto nasale

Dopo anni di maltrattamenti fisici e psicologici nei confronti della moglie, venerdì 17 maggio, un uomo di Porto Garibaldi è stato raggiunto da un'ordinanza di applicazione della misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria emessa dal gip del tribunale di Ferrara nei suoi confronti

Andrea Corsini a Comacchio per parlare della Bolkestein

Un incontro con l'assessore regionale alla mobilità e al turismo Andrea Corsini per parlare della Bolkestein. Lo ha organizzato il Partito Democratico di Comacchio dato che "sembra doveroso, in un momento storico dove il lavoro delle famiglie che da anni hanno investito nel settore ed hanno dato lavoro è sempre più a rischio"

Carife. Il caso irrompe nell’attuale campagna elettorale

"Come prevedibile, il caso Carife irrompe giustamente nell’attuale campagna elettorale. L’assurda vicenda dell’annientamento “per legge” della Carife, avvenuto il 22/11/2015, resta una storia dolorosa da cui tutti dobbiamo trarre importanti insegnamenti; una vicenda, tra l’altro, a cui mancano ancora delle risposte"

Arrivarono al Big Town con droga e soldi nell’auto

Droga e soldi. È quanto i carabinieri avevano trovato, lo scorso 1° settembre, all'interno della Bmw nera con cui il 42enne Davide Buzzi e il 21enne Lorenzo Piccinini, entrambi senza patente di guida, erano arrivati davanti al bar Big Town di via Bologna con l'intento di chiedere il pizzo a Mauro Di Gaetano, proprietario del locale, prima che quest'ultimo, insieme al padre Giuseppe Di Gaetano, reagisse violentemente alla loro minaccia, uccidendo il primo e ferendo gravemente il secondo

Maura Tomasi

di Giuseppe Malatesta

Comacchio. Maura Tomasi è ufficialmente in lizza per le prossime elezioni amministrative come candidato sindaco dell’intera area di centrodestra. A darne notizia non il coordinamento della Lega Nord, di cui la Tomasi è segretaria in laguna, ma la segreteria di Massimo Palmizio, il coordinatore regionale di Forza Italia.

“Sarà la candidata per Forza Italia, credo sia il miglior candidato possibile” annuncia una sua nota stampa.

Sottinteso un progetto di coalizione di un centrodestra compatto come “valida alternativa all’amministrazione comunale”, risultato secondo FI del prevalere “come sempre, del nostro senso di responsabilità. Forza Italia farà la propria parte con candidati nuovi ma rappresentativi della società locale”.

Prodiga di maggiori dettagli, è la stessa Tomasi a confermare la sua corsa come candidato per il Carroccio, un dettaglio dunque tralasciato da Palmizio, “probabilmente preso dall’entusiasmo di un accordo di coalizione che mi lusinga.

“Con grande sacrificio e spirito di collaborazione di tutti i rappresentanti locali – e sottolineo locali – di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia nonché con il sostegno di due liste civiche tra cui ‘Il Faro’, saremo fin da subito al servizio di tutti, aperti a chiunque abbia un progetto o una necessità, come è nel nostro spirito”.

Nessun cambio di casacca per Tomasi dunque, che infatti incassa il convinto placet del segretario provinciale LN Alan Fabbri, che conferma il gioco di squadra: “Sono soddisfatto che tutto il centrodestra insieme civiche si siano coagulati attorno a questo nome, quello di una brava professionista che sa ascoltare tutti e che saprà essere un ottimo rivale del nostro principale avversario che è Marco Fabbri”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com