Comacchio
20 Marzo 2017
Pomeriggio di ansia per una coppia di villeggianti toscani che passavano il weekend al villaggio San Carlo. Il bambino ritrovato a Lagosanto

Scappa dopo un rimprovero, bambino ritrovato dai carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

I carabinieri Francesco Schiavone e Carlo Mangiacapre

Comacchio. Un weekend di relax nella costa comacchiese si è trasformato in un incubo, per fortuna finito bene, per una coppia di villeggianti toscani.

Verso le 16 di domenca il loro figlio di 11 anni, forse dopo un rimprovero o il divieto di fare qualche gioco, si è allontanato dal camper con il quale soggiornavano al villaggio San Carlo. Solo qualche minuto dopo i genitori si sono accorti della sua scomparsa e hanno provato a rintracciarlo nelle vicinanze per poi, disperati, chiamare i carabinieri.

I militari di Comacchio si sono subito messi all’opera organizzando una corposa ricerca tra le vie e i canali del territorio e mobilitando l’elicottero da Forlì, fino al ritrovamento a Lagosanto, a 5 km di distanza. Il bambino, per fortuna, era sano salvo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com