Sport
23 Febbraio 2017
Rimane l'unica squadra imbattuta nei gironi Gold con 12 vittorie e 1 pareggio

The Lab domina il calcio a 5 Opes

di Redazione | 17 min

Leggi anche

Despar 4T. Giovanili, l’U20 vince in attesa delle final four

Si avvia verso il tramonto anche questa stagione per il vivaio Despar 4 Torri Ferrara. L’U20 Silver è l’unica selezione ancora in lotta per il titolo di categoria, e ha chiuso in settimana con una vittoria il girone che precede le final four, in attesa degli accoppiamenti

Centese, svelato il nome dello stadio

Non si sono ancora spenti gli echi di una stagione meravigliosa, tra record sportivi, mediatici e di pubblico, che già si pensa alla stagione futura in casa Centese. Con la prima squadra che disputerà il campionato di promozione, il primo della "terna arbitrale", il primo scalino del calcio vero

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

The Lab

La 7° giornata della seconda fase del campionato di calcio a 5 Opes va in archivio con il dominio di The Lab che fa 7 su 7 e rimane l’unica squadra imbattuta nei gironi Gold con 12 vittorie e 1 pareggio. Anche l’Autoscuola Bianchi fa sul serio: Dac, Wilson’s Pub e Orsatti Group dovranno fare i conti anche con la squadra rivelazione. Novità anche nel girone Silver dove l’Asso di Cuori si guiadagna il titolo di capolista.

 

Nel Girone Gold 1 si è disputato il partidazo, The Lab – Circolo Marinai in Coperta, la sfida tra due squadre nemiche-amiche. Se l’è aggiudicata The Lab con un perentorio 4-1: nel primo tempo doppietta di Bussolari e rete di Zamboni per The Lab, per il Circolo Marinai in Coperta rete di Mantovani che trasforma un tiro libero. Nella ripresa ancora Zamboni ricaccia al mittente ogni tentativo di rimonta dei Marinai in Coperta. E’ stata la rivincita della gara vinta ai rigori dai Marinai in Coperta nel torneo Settembre Opes; la bella le due squadre la disputeranno nella futura serie A, senza pensare ai play off….insomma ancora tante sfide vedranno protagoniste queste due super squadre. Vince e mette più di un piede in serie A, la Pizzeria il Cappellaio Matto. La tripletta di Inglesetti e la doppietta di Bonazza firmano il 5-4 al Bar Anna Styla il quale, dopo aver chiuso sotto 1-4 la prima frazione, tenta la rimonta nella ripresa, ma la tripletta di Gargallo non basta a realizzare l’impresa. Grazie a questa vittoria, i ragazzi di mister Gardinale salgono a 15 punti, raggiungendo il 2° posto in classifica. Ora è il Bar Anna a rischiare a quota 12, insidiato dai Malboys che inseguono a 9 punti, in considerazione del fatto che Decillis e compagni nelle ultime due sfide se la dovranno vedere con il rullo compressore The Lab, sino ad ora sempre vincente, e proprio con i Malboys. Questi ultimi, però, falliscono il primo tentativo d’aggancio uscendo sconfitti, 4-6, dalla sfida con il Cabb. In coda La Tua Bottega, con un gran secondo tempo, sconfigge la Tabaccheria Malborghetto. Dopo che la prima frazione era terminata sul 3-2, La Tua Bottega chiude 13-3 con 5 reti di Compagno e 4 di Compagnone.

Nel Girone Gold 2 l’Autoscuola Bianchi riesce nell’impresa di sconfiggere la capolista Sea Officina, sin qui sempre vittoriosa, e si insedia al 2° posto. Primo tempo combattuto, chiuso sul 2-2, poi la tripletta di Bianchi nella ripresa vale il break decisivo, finisce 8-4. Successo agevole per il Kinder Ferrara, 8-1 alla Rubbo&Raso con doppiette di De Rossi e Vairo. Il Wilson’s Pub supera 7-4 il Traslochi Gristina, decisivo il break ad inizio ripresa dopo il 2-2 con cui si era chiusa la prima frazione: vantaggio Wilson con Grillo, pareggio e sorpasso Gristina con Occhi e Balboni; pareggio a fine primo tempo del Wilson con Licciardello. Nei primi 10′ della ripresa il Wilson infila 5 reti con la tripletta di Marchetti, la rete ancora di Grillo e quella di capitan Casaluce; la doppietta nel finale di Balboni rende solo meno amara la sconfitta per il Gristina. Va all’Orsatti Group/Amici di Gigi il match-spareggio con l’Autoscuola Bianchi: pronti-via e avanti il Bianchi 2-0 con Malagutti e Bianchi, Compagno riporta l’Orsatti in parità; Trombetta porta sul 3-2 l’Orsatti sul finire di primo tempo. Nella ripresa pareggio immediato di Malagutti e vantaggio Autoscuola Bianchi con Guarnieri 4-3; da qui N. Squarzoni chiude la saracinesca e il Bianchi non segna più, l’Orsatti Group segna 4 reti e chiude 7-4, a segno nell’ordine Fabbri, Compagno, Contestabile e E. Squarzoni. La classifica è quanto mai accattivante: Sea a quota 15 già qualificata nonostante la sconfitta, 5 squadre in 2 punti per i restanti 4 posti, dai 12 dell’Autoscuola Bianchi, agli 11 del Dac Futsal ai 10 di Bar Asso di Cuori A, Orsatti Group e Wilson’s Pub. Qualche speranza anche per il Kinder, a quota 7 ma con ancora 3 partite da giocare.

Nel Girone Silver 1 la capolista J. Nicholas, che osservava il turno di riposo, viene superata in vetta dal Bar Asso di Cuori B il quale sconfigge 8-4 il San Pio X, doppietta di Filippo Vitali. Rimane al palo la 3° forza del girone, l’Osteria i Bassotti che esce battuta dalla sfida con gli Asini Bradi: finisce 4-3 Asini con doppiette di Caselli per gli Asini e di Voltani per i Bassotti. Episodio più unico che raro, in 10 anni di storia Opes ci pare di ricordare fosse accaduto solo un’altra volta, la partita tra Brakeless e i Chiattoni termina sullo 0-0 con i portieri sugli scudi: Bottoni del Brakeless e soprattutto Mancuso dei Chiattoni. Tenta di rientrare in corsa per la serie C la Piadineria da Massimo che però è solo 5° alla pari degli Asini Bradi, ma non avendo ancora osservato il turno di riposo: Folloni e compagni sotto 0-2 dopo 5 minuti contro la Trattoria al Curvone, doppietta di Pavani, chiudono 4-2 con la rete di Aleotti e la tripletta di Callegari.

Nel Girone Silver 2  la capolista Futsal Frimar sconfigge anche l’Hanami senza grossi problemi, 6-2 a fine primo tempo e 14-7 finale con ben 6 reti di Corticelli che con questo bottino diventa il capocannoniere della squadra superando Nigrisoli, stasera assente e Bussolari che comunque ha segnato i primi 3 gol della serata. Per l’Hanami, rimasto in partita fino al 3-2 del 15′ del primo tempo, a referto con una tripletta Lolli e Guerriero. Vince l’Osteria delle Volte, 8-4 ad un combattivo Krifi: tripletta di Zenzeri e doppietta di Vacchi per l’Osteria delle Volte e poker di un incontenibile Rossi Brunori per il Krifi. Vittoria larga del Centro Posturale Dr. Mazzacurati, 12-2 al Main Street con poker di capitan Ferrarini. Il Bierfilz rimonta e impatta 8-8 contro l’Hurly Burly: 5 reti del solito Tugnoli per l’Hurly Burly che era avanti 4-2 a fine primo tempo, 6-3 e 8-5; nel Bierfilz tripletta del rientrante Romano e doppietta di Bagnolati che è anche l’autore della rete del pareggio a 3′ dalla fine. Bellissima la sfida tra Romano del Bierfilz e il portiere Dolcetti dell’Hurly Burly. Colpo a sorpresa del Panchester United che, dopo il Bierfilz 3 settimane fa, sgambetta anche il Kirin: 3-2 il finale con il Panchester sempre avanti: 1-0 di Panato, 1-1 del Kirin con Sisti, 2-1 di Lo Coco, 2-2 provvisorio di Mourad e gol decisivo di Sanità, migliore dei suoi soprattutto per aver marcato a uomo nella ripresa il pericolo pubblico numero 1 del Kirin, Sisti. Con questa sconfitta il Kirin mette a repentaglio la qualificazione alla serie C, ora i ragazzi di mister Castelluzzo sono 5° avvicinati da Bierfilz e Hurly Burly.

Nel Girone Unico vittoria secca della capolista Digita, 5-0 al Manservigi con reti nell’ordine di Zanconato, Andrea Artioli, Maisto, Bersanetti e Bizzi. Senza problemi anche il Bar Abba che piega 9-2 il Santa Fe grazie alle triplette di Tagliaferri e Civolani. Le due sfide in bilico erano quelle tra Euro Pizza 2 e Monkey Beer e tra Ristorantino Cibò e Piadineria Crudo e Fontina. Partite al cardiopalma come da previsioni. Il Monkey Beer conduce per tutta la gara, ma l’Euro Pizza 2 vende cara la pelle: il finale è Monkey Beer 5 – Euro Pizza 3 con la rete di Contestabile a 2′ dallo scadere che pone fine alle speranze di rimonta di Marano e compagni. Con questa vittoria il Monkey ora è 3° e deve ringraziare la Piadineria Crudo e Fontina che supera al fotofinish il Cibò, 6-5 il finale. E’ capitan Ramadan, in grande serata, a tenere in piedi il suo Cibò segnando le reti dell’iniziale vantaggio e quelle del 2-3; 3-4 e 4-4, è poi Gabbana a realizzare la rete del provvisorio 5-5, ma Venturoli con un preciso destro regala 3 punti meritatissimi alla Piadineria Crudo e Fontina. Le altre reti della Piadineria portano la firma di Armanino e Ferrari, doppietta per entrambi e Lombardi. Il tentativo di accorciare la classifica da parte della Piadineria Crudo e Fontina, viene immediatamente rispedito al mittente dal Maracaibo che si mantiene al 7° posto a +8 dalla Piadineria. Partita complicata quella portata a casa dal Maracaibo contro il Bruni Sport: primo tempo che si chiude sul 2-1 Maracaibo ma è il portiere Botti a tenere a galla in numerose situazioni Primavera e compagni. A metà ripresa il break decisivo grazie ad una sfortunata autorete di Pirani su cross dal fondo di Caselli che porta il Maracaibo sul 3-1 e in un attimo sul 5-1, con la doppietta ancora di Caselli. Il finale è 6-3 Maracaibo con la doppietta di Davide Ziosi a rendere meno amara lo sconfitta del Bruni Sport.

In Superlega vince la capolista Bar Piave United con un 6-1 che è più bugiardo di quanto si sia visto in campo: la partita contro il Pirani Nicola/Al Lavag è stata in equilibrio con il punteggio sul 2-1 fino a meno di 10′ dal termine; l’evidente calo fisico nel finale del Pirani ha consentito al Bar Piave di arrotondare fino al 6-1, tripletta di Polletta e rete del portiere Libanoro, gran prova la loro. Vince e convince anche il Partizan che, pur rimaneggiato, rifila un secco 6-0 al Rossella Wine Bar con la tripletta di Mizouni e la doppietta di Zenzeri. Con questo successo Cavallari e compagni agguantano al 3° posto il San Pio. Indecifrabile, infatti, il match tra Corsico e San Pio X, scontro la 2° e la 3° della classifica. Il San Pio mette in mostra una manovra decisamente articolata e ben costruita, ma non riesce a scavare il solco nel punteggio pari alla mole di gioco creato. Morale: la tripletta di Tuffanelli e la rete di Bizzarri, valgono, a fine primo tempo, l’esigue vantaggio di 4-3. Nella ripresa il Corsico continua a dimostrasi tenace, ostico, concreto e anche smaliziato quando Buzzoni batte a sorpresa una punizione approfittando della disattenzione della difesa del San Pio, è la rete del 5-4 Corsico che manda in crisi il San Pio, che si innervosisce ed esce sconfitto 6-4. Per il Corsico tripletta di Buzzoni, doppietta di Tonioli e rete, quella del 6-4 di capitan Guidetti. In virtù di questo risultato Corsico e Bar Piave, in testa a quota 30, si trovano a +6 su San Pio e Partizan. Al 5° e 6° posto troviamo Servizi Auto Catozzi e Spartak che si affrontavano nello scontro diretto. E’ finita 4-4 con lo Spartak sempre avanti con le 3 reti di Buliga, precisamente quelle del 1-0, 2-0 e 3-2 e con il 4-3 di Straforini, e con il Servizi Auto Catozzi che puntualmente ribatte colpo su colpo: Crocco per l’1-2, Lombardo il 2-2, ancora Crocco per il 3-3 e infine è Gozzolino a regalare al Servizi Auto Catozzi il pareggio che permette a Marinaro e compagni di mantenersi sopra allo Spartak, 20 punti contro 19. Un elogio va fatto ai portieri Veratelli dello Spartak e Prota del Servizi Auto Catozzi, se il punteggio si mantiene così basso, gran parte del merito è loro.

Altra bella sfida, questa volta per la parte bassa della classifica, quella tra XI° Comandamento e Rotule Rutilanti. Grandi protagonisti i Cavicchi: Luca porta le Rotule sull’1-0, Alessio pareggia per l’XI° Comandamento; Luca prima disfa e poi fa, infatti segna prima nella sua porta il 2-1 XI° Comandamento e poi dopo il pari di Troqe, realizza il 3-2 che permette alle Rotule di vincere e di sorpassare in classifica a quota 14, l’XI° Comandamento, fermo a 12. Si è disputata la sfida tra Siever e Pasticceria Vogue, gara tra due squadre in crisi, reduci rispettivamente da 4 e 7 sconfitte consecutive. Solita buona partenza della Pasticceria Vogue che in 12 minuti assesta un parziale di 3-0, grazie alla doppietta di Negri e alla rete di Fergnani. La Siever tenta di reagire e dopo 2 clamorosi legni colpiti, trova la rete dell’1-3 con un preciso destro di Beltrami dalla distanza. Al 4° minuto della ripresa Fiornido riallunga per il Vogue: al terzo tiro, dopo due ribattute trova la rete del 4-1. Al 10′ Mantovani riapre la gara per la Siever rubando palla all’ultimo difensore e freddando il portiere Volpe. La Siever ci prova, ma non crea molto, anzi è Pacella a sventare almeno 4-5 palle gol del Vogue. Il finale vede tornare alla vittoria la Pasticceria Vogue, 4-2.

A seguire i tabellini.

GIRONE GOLD 1 GIORNATA 7

CIRCOLO MARINAI IN COPERTA 1: Novelli, Giammetta, L. Artioli, Zanconato, Bersanetti, Mantovani 1, Sisti, Nigrisoli. All. Basaglia
THE LAB 4: Baravelli, Fedozzi, Bussolari 2, Patroncini, Zamboni 2, Rizzo, Virgili, Tartarini, Corticelli. All. Sgargetta

PIZZERIA IL CAPPELLAIO MATTO/WOODEN 5: Canella, Colombari, Maranini, Bonazza 2, Cariani, M. Menarbin, Inglesetti 3. All. Gardinale
BAR ANNA STYLA 4: La Torre, D’Ambrosio 1, Lopez, Zagà, Russo, Decillis, Gargallo 3. All. De Marchi

CABB 6: Farinella 1, Lodato, P. Covatta 1, Chiruta, Russo, A. Covatta 4, Barotti. All. Barotti
MALBOYS 4: Manini, Poletti, Manisi, Cotti 1, Aguiari, Benini 2, Campanella 1. All. Manisi
Ammoniti: Barotti (Cabb); Poletti (Malboys)

TABACCHERIA MALBORGHETTO 3: Cavalieri, P. Sandonati, Coppa, A. Baroni, F. Sandonati 1, Tugnoli 2. All. F. Sandonati
LA TUA BOTTEGA 13: Lavezzo, Catozzo 1, Compagno 5, Ranzani 1, Pastorelli 2, Compagnone 4. All. Garutti

Classifica: The Lab Futsal Team* 21 punti, Pizzeria il Cappellaio Matto/Wooden 15, Circolo Marinai in Coperta* 15, Bar Anna Styla 12, Malboys 9, Cabb 6, La Tua Bottega 4, Agriturismo Cà Laura 1, Tabaccheria Malborghetto 0. (* non ancora osservato il turno di riposo)

GIRONE GOLD 2 GIORNATA 7

SEA OFFICINA 4: Tartarini, Longhini, Ferlin 2, O. Grandi, Pagnoni 1, Marchesi, Zanotti, Azzi 1. All. Marchesi
AUTOSCUOLA BIANCHI 8: Farina, Tagliati 1, Guarnieri, Malagutti, Tomasi 1, Bianchi 3, Guerrini 1, Nicoletti 2. All. Bianchi

WILSON’S PUB 7: Novelli, Casaluce 1, Bartolini, Grillo 1, Marchetti 3, Guidetti, Licciardello 2. All. Casaluce
TRASLOCHI GRISTINA 4: Malacarne, Ferrari, Monelli, Occhi 1, Vuocolo, Cariani, Balboni 3. All. Beccati
Ammoniti: Casaluce (Wilson’s Pub); Cariani e Balboni (Traslochi Gristina)

ORSATTI GROUP/AMICI DI GIGI 7: A. Squarzoni, Faccini, Compagno 3, Trombetta 1, Contestabile 1, E. Squarzoni 1, Fabbri 1. All. Melloni
AUTOSCUOLA BIANCHI 4: Farina, Bianchi 1, Guarnieri 1, Malagutti 2, Tomasi, Guerrini, Nicoletti. All. Bianchi

KINDER FERRARA 8: Dimatteo, Ruffo 1, Bertin 1, Cherubini 1, Carparelli, De Rossi 2, Toro 1, Vairo 2. All. Dimatteo
RUBBO&RASO 1: Rubbi, Ferri, Lauretta, Ferrarese, Rachita, Sorrenti, Alberti 1. All. Rubbi
Ammoniti: Ferrarese (Rubbo&Raso)

Classifica: Sea Officina 15 punti, Autoscuola Bianchi 12, Dac Futsal 11, Bar Asso di Cuori A 10, Orsatti Group/Amici di Gigi 10, Wilson’s Pub 10, Kinder Ferrara 7, Traslochi Gristina 2, Rubbo&Raso 0.

GIRONE SILVER 1 GIORNATA 7

BAR ASSO DI CUORI B 8: Giacomo Gruppioni, Rizzato 2, Filippo Vitali 2, Romano 1, Gianmarco Gruppioni 1, Federico Vitali 1, Inglesetti 1. All. Gruppioni
SAN PIO X 1972 4: Menegatti, Bizzarri, Chiarini, Tuffanelli 2, Haxiu, Pozzati 1, Pasquali, Maietti 1. All. Maccagnani
Ammoniti: Chiarini (San Pio X)

ASINI BRADI 4: Pedriali, Tumidei, G. Marongiu, Ajuzie, Caselli 2, Bergamini, Manini 1, Cavicchi 1. All. Maini
OSTERIA I BASSOTTI 3: Borsi, Bartolini, Pirani, Canella, M. Perinelli, Tieghi 1, Ziosi, Voltani 2. All. Becchetti
Ammoniti: Caselli (Asini Bradi); M. Perinelli (Osteria i Bassotti)

I CHIATTONI 0: Mancuso, Del Canto, Giuliani, Errico, D’Angelo, Depergola. All. Mancuso
BRAKELESS 0: Bottoni, Paganelli, Artioli, Fedozzi, Morselli, Zaccarelli, Russo, Argentesi. All. Natali
Ammoniti: D’Angelo (I Chiattoni)

PIADINERIA DA MASSIMO/GONFIABILI F.LLI FOLLONI 4: Asero, Folloni, Aleotti 1, Pozzato, Vargas Garcia, Callegari 3, Pappi, Fabbri. All. Folloni
TRATTORIA AL CURVONE 2: Migliocco, Belletti, M. Fortini, Meneghini, Baldetti, A. Fortini, Pavani 2, Curzola. All. Minarelli
Ammoniti: Callegari (Piadineria da Massimo/Gonfiabili F.lli Folloni); Meneghini (Trattoria al Curvone)

Classifica: Bar Asso di Cuori B 15, J. Nicholas 14 punti, Osteria i Bassotti 12, Brakeless 10, Asini Bradi 9, Piadineria da Massimo/Gonfiabili F.lli Folloni* 9, I Chiattoni 7, San Pio X 4, Trattoria al Curvone* 1. (*non ancora osservato il turno di riposo)

GIRONE SILVER 2 GIORNATA 7

FUTSAL FRIMAR 14: Davì, Bussolari 3, Evangelisti 1, Dell’Atti 1, Casetta 1, Farinella 1, Sivieri 1, Corticelli 6. All. Sivieri
HANAMI FUTSAL 7: Mainardi, Ferrioli, Curci, Gravina, Lolli 3, M. Greco 1, Guerriero 3, Ciriegi. All. Culmone
Ammoniti: Evangelisti (Futsal Frimar); Lolli (Hanami Futsal)

ANTICA OSTERIE DELLE VOLTE/BAR MICKEY MOUSE 8: Bonaguro, Mantovani 1, Catozzi, Sabir, Guidetti 1, Vacchi 2, Zenzeri 3, Caierani 1. All. Andreotti
KRIFI 4: Mancuso, Borghi, Bellino, Soldati, Corli, Civolani, Rossi Brunoni 4. All. Borghi
Ammoniti: Mantovani (Antica Osterie delle Volte/Bar Mickey Mouse); Borghi (Krifi)

PANCHESTER UNITED 3: Bassi, Panato 1, Soffritti, Morandi, Sanità 1, Lo Coco 1, Sheikh Oyaye. All. Soffritti
KIRIN FERRARA 2: Ganzerla, Rossi, Piazzi, Sisti 1, C. Scullin, Mourad 1, Franchini. All. Castelluzzo
Ammoniti: Piazzi (Kirin Ferrara); Sheikh Oyaye (Panchester)

MAIN STREET FERRARA 2: Gobbo, Bombonato, Toffanin, Grendene 1, Pesci 1. All. Gobbo
CENTRO POSTURALE DR. MAZZACURATI 12: Menabò, Bartolini, Pirani 1, Georgiev 2, Benini 2, Romagnoli 3, Ferrarini 4. All. Ferrarini

HURLY BURLY 8: Dolcetti, Bolelli, Menatti 1, Zamboni, Zemolini 1, Barioni 1, Tugnoli 5. All. Barioni
BIERFILZ 8: Vanzini, Pinton, Nacarlo 1, Camozzi 1, Coledan 1, Bagnolati 2, Romano 3. All. Camozzi
Ammoniti: Menatti (Hurly Burly); Pinton (Bierfilz)
Espulsi: Barioni (Hurly Burly)

Classifica: Futsal Frimar 15 punti, Antica Osterie delle Volte/Bar Mickey Mouse 15, Hanami Futsal 12, Kirin Ferrara 10, Centro Posturale Dr. Mazzacurati 13, Bierfilz 10, Hurly Burly 10, Main Street Ferrara 5, Panchester 3, Krifi 1.

GIRONE UNICO GIORNATA 15

MANSERVIGI 0: Grechi, Munerati, Collati, Rossi, Azzi, Panzera, Tartarini, Gangarella, Tamoni. All. Collati
DIGITA 5: Rambaldi, Maisto 1, A. Artioli 1, Bizzi 1, Zanconato 1, Bersanetti 1, Mantovani. All. Basaglia

BAR ABBA 9: Vincenzi, Munerati 1, Grazzi 1, Azzolini 1, Civolani 3, Tagliaferri 3. All. Bartolini
SANTA FE 2: Leprini, Vecchiatti, Ramini, Artioli, Leo, Cavicchio 1, Valentino 1, Ferrara. All. Leo

RISTORANTINO CIBO’ 5: Kassem, Cherubini, Caputo, Gabbana 1, Bononi, Meneguzzo, Ramadan 4. All. Ramadan
PIADINERIA CRUDO E FONTINA 6: Callegari, Lombardi 1, Ferrari 2, Armanino 2, Venturoli 1, Pengue, Miculi. All. Pengue
Ammoniti: Gabbana e Bononi (Ristorantino Cibò)

MONKEY BEER 5: Nibale, Rizzato 1, Bussolari 1, Pozzato 1, Contestabile 1, Vitali, Vacchi, Forte 1. All. Benini
EURO PIZZA 2 3: Turco, Bottino, Marano, Occhi 1, Comune, Casu 1, Tecame 1. All. Marano
Ammoniti: Bussolari (Monkey Beer); Comune (Euro Pizza 2)

MARACAIBO 6: Botti, Deponti, Caselli 4, N. Govoni 1, Primavera, Lobello 1, G. Govoni. All. Primavera
BRUNI SPORT 3: Davì, D. Ziosi 2, A. Pirani, Mariani 1, V. Ziosi, Ferrari. All. D. Ziosi

Classifica: Digita 42 punti, Bar Abba 33, Monkey Beer 30, Ristorantino Cibò 28, Magik Pizza 27, Euro Pizza 2 25, Maracaibo 24, Piadineria Crudo e Fontina 16, Manservigi 15, Bruni Sport 9, Santa Fe* 7, I Semplicioni 4, Benvic Europe* 4. (* osservato il turno di riposo)

Classifica Marcatori: Ramadan (Ristorantino Cibò) 35 reti, Valentino (Santa Fe) 25, Tagliaferri (Bar Abba) 24, Armanino (Piadineria Crudo e Fontina) 21, Alushi (Magik Pizza) 20, Tenace (Euro Pizza 2) 20, Govoni (Maracaibo) 19, Maraschio (Ristorantino Cibò) 19, Bersanetti (Digita) 18, Mantovani (Digita) 17, Bono (Monkey Beer) 17, Sardi (Manservigi Srl) 16, Bosi (Bar Abba) 16, Comune (Euro Pizza 2) 15, Caselli (Maracaibo) 15, Casu e Tecame (Euro Pizza 2) 14, Grazzi (Bar Abba) 14, Venturoli (Piadineria Crudo e Fontina) 13, Da Ronche (Magik Pizza) 13, Ferrari (Bruni Sport) 12, Sisti (Digita) 12, Boarini (Magik Pizza) 12.

SUPERLEGA GIORNATA 13

BAR PIAVE UNITED 6: Libanoro 1, Pasetti 1, Verri, Vecchi, Biondi, Polletta 3, Piva 1. All. Vecchi
PIRANI NICOLA/AL LAVAG 1: Pappalardo, Chiriacò, Toscano, Giorgetti, Mazzaro 1, Londra. All. Carito Rizzo

CORSICO 6: Grossi, Buzzoni 3, Peccenini, Farinella, Guidetti 1, Tonioli 2. All. Guidetti
SAN PIO X OVER 4: Occhiali, Scabbia, M. Bizzarri, Chiarini, Tuffanelli 3, A. Falletta, Pozzati, E. Bizzarri 1. All. Maccagnani
Ammoniti: Tonioli (Corsico); Tuffanelli e A. Falletta (San Pio X Over)

PARTIZAN 6: Cavallari, Alberti 1, Piganti 1, Ansaloni, Mizouni 3, Zenzeri 1. All. Cavallari
ROSSELLA WINE BAR 0: Benati, Boscolo, Bellinazzi, Ottoboni, M. Lanzoni, Gaetani, Zese. All. Bellinazzi

SERVIZI AUTO CATOZZI 4: Prota, Gozzolino 1, Marinaro, Lombardo 1, Crocco 2, Caruso, Tucci. All. Marinaro
SPARTAK 4: Veratelli, Greco, Straforini 1, Locci, Buliga 3, Ghelfi, Dell’Atti, Gigliofiorito. All. Veratelli

SIEVER 2: Pacella, Raffaele, Melli, Beltrami 1, Matina, Zotos, Gatica, Mantovani 1. All. Beltrami
PASTICCERIA VOGUE 4: Volpe, Fiorindo 1, Sabir, Pisapia, Pasquali, Fergnani 1, Negri 2, Bui, Collati. All. Andreotti

ROTULE RUTILANTI 3: Frabetti, Caselli, Cavicchi 2, Picci, Menabò, Carità, Troqe 1. All. Chiaromonte
XI° COMANDAMENTO 2: Inglesetti, Cavicchi 1, Turco, Trombetta, Ranzani, Contestabile, Gia. Braghiroli 1. All. Contestabile
Ammoniti: Carità e Picci (Rotule Rutilanti); Inglesetti (XI° Comandamento)

Classifica: Bar Piave United 30 punti, Corsico 30, San Pio X Over 24, Partizan 24, Servizi Auto Catozzi* 20, Spartak 19, Pasticceria Vogue 15, Rotule Rutilanti 14, XI° Comandamento* 12, Rossella Wine Bar 11, Ristorante Le Querce/Giglio 11, Pirani Nicola Materie Prime/Al Lavag 9, Siever 7. (*1 partita in meno)

Classifica Marcatori: Piva (Bar Piave United) 35 reti, Basile (Servizi Auto Catozzi) 28, Tonioli (Corsico) 26, Tuffanelli (San Pio X Over) 26, Guidetti (Corsico) 20, Mizouni (Partizan) 18, Branchini (Ristorante Le Querce/Giglio) 18, Alberti (Partizan) 17, Polletta (Bar Piave United) 15, Locci (Spartak) 15, Mantovani (Siever) 15, Lodi (Partizan) 14, Bellonzi (Rossella Wine Bar) 14, Cavicchi (Rotule Rutilanti) 14, Rocca (Corsico) 13, Pozzati (San Pio X Over) 13, Buliga (Spartak) 13, Buzzoni (Corsico) 13, Londra (Pirani Nicola Materie Prime) 12, Gab. Braghiroli (XI° Comandamento) 11, Ranieri (Pirani Nicola Materie Prime) 11, Forastiere (Servizi Auto Catozzi) 10, Felice (Pirani Nicola Materie Prime) 10, Zenzeri (Partizan) 10, Breda e Contestabile (XI° Comandamento) 9, Santoiemma (Ristorante Le Querce) 9.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com