Bondeno
18 Febbraio 2017
L'amministrazione di Bondeno ha pubblicato un avviso pubblico

Carnevale dei bambini, il Comune cerca un’organizzatore

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Le celebrazioni del 25 aprile a Bondeno

Bondeno. Le celebrazioni per il 25 aprile, settantanovesimo anniversario della Liberazione d’Italia, si sono svolte a Bondeno e Gavello. Nel capoluogo sono intervenuti il sindaco, Simone Saletti, e il rappresentante Anpi Tommaso Corradi. A Gavello, oltre al primo...

Asd Atletica Bondeno. Sei atleti premiati in municipio

Il consiglio Comunale di Bondeno ha premiato con una targa al merito sei sportivi della asd Atletica Bondeno distintisi in varie discipline durante gli anni 2023 e 2024. Hanno ricevuto le benemerenze Elena Chiodi, Sara Chiodi, Alessandra Bighi, Annamaria Cirelli, Paola Fornasari e Federico Antoniolli

Bondeno, la Liberazione si celebra anche a Gavello

Anche quest’anno le celebrazioni per il 79esimo anniversario della Liberazione d’Italia raddoppiano sul territorio matildeo. Nella mattinata di giovedì 25 aprile si terranno le cerimonie istituzionali a Bondeno e a Gavello

(archivio)

Bondeno. Il Comune di Bondeno ha pubblicato un avviso al fine di individuare un’associazione o un raggruppamento di associazioni, che funga da “soggetto organizzatore”, per la gestione dell’edizione del 2017 del tradizionale “Carnevale dei bambini” che si terrà il prossimo 26 marzo in piazza Garibaldi a Bondeno con eventuale recupero, in caso di maltempo, il 2 aprile.

Potranno partecipare all’avviso pubblico le associazioni di promozione sociale regolarmente iscritte nei registri e operanti sul territorio, in forma singola o associata.

I compiti demandati all’associazione aggiudicataria riguarderanno la gestione e l’organizzazione dell’evento, tra i quali la ricerca di sponsor e finanziamenti al fine di contribuire alla riduzione dell’incidenza sul bilancio comunale, la gestione degli accessi alla piazza attraverso l’ausilio di volontari, l’organizzazione di una sfilata di carri allegorici e relativo corso mascherato composta da almeno 3 carri e un trenino, oltre alla distribuzione di coriandoli, giochi per bambini e altri elementi a corredo descritti nell’avviso.

Una volta presentate le domande e controllati i requisiti, l’aggiudicazione avverrà a seguito di valutazione effettuata con l’affidamento secondo il criterio dell’offerta al massimo ribasso Le domande andranno presentate entro le ore 12 del 24 febbraio 2017.

L’avviso, con i relativi allegati, è pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di Bondeno nella sezione “Bandi vari” (questo l’indirizzo per il link diretto: http://comune.bondeno.fe.it/bandi-vari) Per informazioni e chiarimenti in merito al presente avviso è possibile rivolgersi al Responsabile del Servizio Cultura e Promozione del Territorio Paolo Canella (Tel. 0532/899234) e-mail: paolo.canella@comune.bondeno.fe.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com